X


Beatrice Marchetti su Ignazio Moser: “Non mi importa del suo sacrificio”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Ignazio Moser Isola dei Famosi

Isola, Beatrice Marchetti sul sacrificio fatto da Ignazio Moser: “Non mi importa”

Dopo la ventesima puntata dell’Isola dei Famosi anche Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli hanno potuto usufruire della ricompensa vinta da Ignazio Moser, dopo aver accettato di farsi tagliare i capelli e la barba a zero al posto di Andrea Cerioli. In particolare i naufraghi di Cayo Paloma hanno avuto diritto a una porzione di spaghetti per tutta la settimana.

La modella pur avendo esultato di gioia ha fatto sapere di non essere per niente curiosa di sapere quale eroico gesto abbia fatto il fidanzato di Cecilia Rodriguez, visto che seppur con ironia ha detto: “Non me ne frega del sacrificio che ha fatto”.

Beatrice Marchetti su Ignazio Moser all’Isola dei Famosi: “L’importante che ha portato il cibo a casa”

Nel daytime dell’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 il 26 maggio 2021, tramite una pergamena Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli hanno appreso di essersi aggiudicati una porzione di spaghetti per l’intera settimana grazie a un sacrificio fatto da Ignazio Moser.

Se da un parte l’attore non ha nascosto di voler sapere cosa ha fatto il fidanzato di Cecilia Rodriguez affermando: “Sono curiosissimo di sapere che sacrificio ha fatto”, Beatrice non è stata dello stesso avviso. Quest’ultima riferendosi a Ignazio infatti ha aggiunto: “L’importante che ha portato il cibo a casa”.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti ammette: “Mangiare gli spaghetti non ha prezzo”

Nonostante ciò Beatrice Marchetti dopo aver mangiato ha ammesso:

“Mangiare gli spaghetti non ha prezzo. Per oggi posso starmene tranquilla sulla mia stuoia. Voglio essere una regina”.

Per concludere la modella che riguardo alla scelta di Angela Melillo di tornare in Italia dopo l’eliminazione ha detto che lei non avrebbe mollato, oltre a ringraziare Ignazio Moser insieme a Roberto Ciufoli ha inventato un gioco con l’attore.