X


Beatrice Marchetti sull’abbandono di Angela Melillo: “Io non avrei mollato”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Angela Melillo Isola dei Famosi

Angela Melillo lascia L’Isola dei Famosi. Beatrice Marchetti: “Io non avrei mollato”

La ventesima puntata dell’Isola dei Famosi ha segnato l’eliminazione di Fariba Tehrani e Angela Melillo. Quest’ultima nonostante ha avuto la possibilità di restare a Cayo Paloma ha deciso di concludere la sua esperienza in Honduras, dando queste motivazioni: “Ci sono delle cose che per me vanno oltre il gioco. Ho una mancanza fortissima di casa, dei miei affetti. Non c’è la faccio, mi mancano troppo”.

Beatrice Marchetti al termine del nuovo appuntamento serale del reality ha commentato la scelta della showgirl romana affermando: “Io non avrei mollato”.

Beatrice Marchetti sulla scelta di Angela Melillo di concludere l’esperienza all’Isola: “Si gioca all’ultimo secondo”

Dopo la conclusione della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 il 24 maggio 2021, i naufraghi di Playa Reunion finalmente hanno potuto mangiare gli spaghetti per merito del sacrificio fatto da Ignazio Moser, che prima di aggiudicarsi la finale ha accettato di farsi rasare i capelli e la barba a zero al posto di Andrea Cerioli.

Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli invece hanno commentato la decisione dell’eliminata Angela Melillo di non accettare di sfidarli al televoto flash per restare a Cayo Paloma. La modella ha fatto sapere all’attore che lei al posto della showgirl romana avrebbe reagito in un modo del tutto diverso, come d’altronde ha fatto quando il pubblico la voleva fuori. Le parole pronunciate da Beatrice sono state: “Quando si gioca si gioca sino all’ultimo secondo”.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti confessa: “Non escludo la possibilità di vincere”

Intanto se a Playa Reunion il naufrago Ignazio Moser ha ammesso che non si aspettava di arrivare alla finale dell’Isola dei Famosi, mentre Miryea Stabile non ha nascosto il suo stupore per essere riuscita a battere al televoto Fariba Tehrani, la naufraga Beatrice Marchetti si è mostrata sempre più positiva. Quest’ultima parlando con Roberto Ciufoli di cui si è ricreduta nei giorni scorsi ha detto:

“Io non ho mollato e non escludo la possibilità di vincere. Ci credo sino all’ultimo”.