X


Beatrice Marchetti su Valentina Persia: “E’ quella che si è fatta il mazzo”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Valentina Persia Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti su Valentina Persia: “E’ quella che si è fatta il mazzo”

I naufraghi dell’Isola dei Famosi in vista della finalissima continuano a confrontarsi. Nel daytime andato in onda su Canale 5 oggi, anche Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti hanno espresso il proprio parere su chi vorrebbero vedere in gioco sino all’ultima puntata del reality show. La modella ha elogiato Valentina Persia affermando:

E’ quella che si è fatta il mazzo rispetto a Miryea Stabile e Isolde Kostner”.

Beatrice Marchetti sulla finale dell’Isola: “Sotto l’aspetto umano mi piacerebbe ci fosse Valentina Persia”

Nel daytime dell’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno avuto modo di vedere il 27 maggio 2021, a Cayo Paloma i due naufraghi Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti hanno detto chiaramente chi secondo loro merita di arrivare in finale. Il primo a rompere il silenzio sulla questione è stato l’attore: “Ve la giocate voi. Sono sicuro che quest’anno vince una donna”. Beatrice invece ha detto:

“Secondo me Andrea Cerioli potrebbe starci. Sotto l’aspetto umano mi piacerebbe Valentina Persia“.

Isola, Beatrice Marchetti elogia Valentina Persia. Roberto Ciufoli: “Non sono d’accordo”

Roberto Ciufoli ha dimostrato di non pensarla alla stessa maniera di Beatrice Marchetti, visto che riferendosi a Valentina Persia ha detto:Non sono d’accordo. Non si è sbilanciata nelle litigate”. 

Intanto la comica proprio a proposito della finalissima dell’Isola dei Famosi ha detto: “Se non ci dovessi arrivare mi rimarrebbe l’amaro in bocca. Quello che succede succede questo cerchio mi mancherà tantissimo”.

Successivamente Beatrice che nelle scorse ore ha ammesso che non le importa del sacrificio fatto da Ignazio Moser per far ottenere a loro compresi degli spaghetti per un intera settimana, quando Roberto l’ha invitata a fare il giro dell’isola ha ironizzato pronunciando le testuali parole: “Non si puo deludere un nonno. Quando propone qualcosa bisogna subito correre e andare”.