X


Beppe Convertini Anna Falchi. “Bucano lo schermo”, parla direttore di Rai1

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Convertini Falchi 14 maggio

Anna Falchi e Beppe Convertini verso la conduzione di Weekend Uno. Stefano Coletta: “Bucano lo schermo”

Ha parlato anche di Beppe Convertini e Anna Falchi il direttore di Rai1 Stefano Coletta in un’intervista uscita alcuni giorni fa sulle pagine del settimanale Voi. Nell’intervista in questione Coletta ha detto la sua sui programmi di Rai1 in onda in estate e sui relativi conduttori. In particolare, su Beppe Convertini e Anna Falchi, che dal 3 luglio condurranno Weekend Uno, programma in onda tutti i sabati e le domeniche al mattino, nella fascia oraria in inverno affidata a Tiberio Timperi e Monica Setta con Unomattina in famiglia, ha dichiarato:

Sono due volti che bucano lo schermo e sanno creare empatia.

Weekend Uno: Stefano Coletta spiega come sarà il nuovo programma estivo condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi

Weekend Uno, come abbiamo già scritto di recente durerà un paio d’ore il sabato e poco più di un’ora la domenica. Sui contenuti dei quali si occuperanno Anna Falchi e Beppe Convertini nella nuova trasmissione estiva Stefano Coletta nell’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale citato nel paragrafo precedente ha anticipato:

Il sabato si parlerà dei mercati, mentre la puntata domenicale sarà dedicata alle abitudini degli italiani nel dì festivo.

Beppe Convertini e Anna Falchi pronti a tornare in onda con Weekend Uno: l’estate scorsa hanno condotto C’è tempo per…

Nuova estate, nuovo programma per Anna Falchi e Beppe Convertini (reduce dal successo di Linea Verde) dunque: i due, lo ricordiamo, nella bella stagione del 2020 hanno condotto C’è tempo per…, riscuotendo ascolti molto positivi nella fascia oraria compresa tra le 10.00 e le 11.30 dal lunedì al venerdì.