X


Beppe Convertini e Anna Falchi, come sarà il nuovo programma estivo

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Convertini Falchi 14 maggio

Anna Falchi e Beppe Convertini al lavoro per il nuovo programma estivo: ecco come sarà Weekend Uno

Non è un segreto da tempo che saranno Beppe Convertini e Anna Falchi a dare il buongiorno ai telespettatori di Rai1 nei fine settimana dei mesi di luglio e agosto, con la conduzione di Weekend Uno, nuovo programma che prenderà il posto in palinsesto di Unomattina in famiglia della coppia Tiberio Timperi-Monica Setta, di ritorno a settembre. Ma come sarà Weekend Uno? Sul nuovo programma estivo condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini ha rivelato oggi alcune anticipazioni TvBlog, il quale ha spiegato che la trasmissione il sabato durerà un paio d’ore (dalle 8.30 alle 10.30) e la domenica poco più di un’ora (dalle 8.20 alle 9.30).

Weekend Uno: come sarà il nuovo programma estivo che condurranno Beppe Convertini e Anna Falchi

Come leggiamo, appunto, su Blogo, a Weekend Uno il sabato si parlerà dei mercati rionali, con storie di persone che li frequentano da sempre, mentre la domenica si parlerà del pranzo del dì festivo. Tra i temi che Beppe Convertini e Anna Falchi tratteranno ci sono inoltre gli animali, il giardino, le gite fuori porta, tradizioni e innovazioni, ma anche città d’arte e spiagge, vista la stagione. “Racconteremo l’Italia, ricordando a tutti quant’è importante quest’anno fare vacanze nel nostro Paese” ha dichiarato durante la conferenza stampa Beppe Convertini, mentre Anna Falchi pare non abbia fatto in tempo a commentare il programma.

Beppe Convertini e Anna Falchi al lavoro per la preparazione di Weekend Uno, al via sabato 3 e domenica 4 luglio

E’ fissata a sabato 3 luglio la partenza di Weekend Uno: Anna Falchi e Beppe Convertini con il nuovo programma estivo, come suddetto, saranno in video tutti i fine settimana fino all’inizio di settembre, quando a riprendere il posto in palinsesto sarà Unomattina in famiglia. “Lo spostamento al fine settimana non è una punizione. C’è tempo per… l’anno scorso è andato bene” ha precisato in conferenza Stefano Coletta, direttore di Rai1, parlando, appunto, del programma che la coppia Falchi-Convertini ha condotto l’anno scorso.