X


Brando Giorgi su Gilles Rocca: “Non mi sono abbassato al suo stesso livello”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola, Brando Giorgi rompe il silenzio su Gilles Rocca: “Non mi sono abbassato al suo livello”

Brando Giorgi ha concesso un’intervista a SuperGuida TV in cui ha raccontato l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi 2021. L’attore ha detto la sua sui suoi ex compagni di gioco, ma soprattutto ha fatto sapere quale atteggiamento ha avuto sulle spiagge dell’Honduras con Gilles Rocca.

Le parole pronunciate dall’ex naufrago sono state le testuali: “Ho cercato di non abbassarmi al suo stesso livello”.

Brando Giorgi sugli scontri avuti con Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: “C’è un limite a tutto”

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 e aver fatto il suo ingresso in studio come ospite, l’ex naufrago Brando Giorgi si è raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni di SuperGuida TV. L’attore che nella nuova puntata ha detto che Angela Melillo vuole stare sempre nel giusto, non poteva non parlare delle discussioni avute in Honduras con Gilles Rocca, visto che ha dichiarato: “Anche io posso perdere la pazienza però c’è un limite a tutto”. 

Brando inoltre dopo aver sottolineato che secondo lui tutti, chi più, chi meno adottano delle strategie, riferendosi ovviamente ai concorrenti ha aggiunto: “Io avevo capito che Angela Melillo dava un po’ più di riso a Gilles Rocca, Valentina, Awed e qualche volta a Roberto”.

Isola, Brando Giorgi su Gilles Rocca e altri naufraghi: “Mi hanno dato dello schifoso”

Brando Giorgi sempre parlando degli scontri con Gilles Rocca, si è riferito anche ad altri naufraghi che l’hanno criticato:

Mi è stato dato dello schifoso e del viscido. Mi sarebbe piaciuto restare ancora sull’Isola per beccarli uno ad uno. Il linguaggio che è stato usato non mi piace”.

Infine l’attore in merito al fatto che degli utenti della rete hanno notato che lui e Valentina Persia in realtà si conoscevano già, si è espresso sulla naufraga dicendo: “Non avrebbe dovuto dirmi certe cose. Per due volte ha tirato fuori con gli altri degli argomenti vecchi perchè non sapeva cosa dire. Si è inventata tutto dimostrando di essere una bugiarda”.