X


Bridgerton 2, l’attrice di Daphne sull’addio a Simon: “È triste, ma…”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton

Phoebe Dynevor sull’assenza di Simon Basset in Bridgerton 2: “E’ triste, ma non vedo l’ora”

E’ trascorso più di un mese da quando, con un lungo post su Instagram, Regé-Jean Page ha confermato che il Duca di Hastings non apparirà in Bridgerton 2. La notizia, come facilmente prevedibile, ha immediatamente fatto il giro del web e molti colleghi hanno indirizzato parole di affetto e di stima nei confronti dell’attore. L’ultima, in ordine di tempo, è stata Phoebe Dynevor. L’interprete di Daphne Bridgerton, come riportato dal sito web Variety, ha così commentato l’uscita di scena di Simon Basset:

Ho appreso la notizia con un po’ di preavviso. Penso che i fan dei libri fossero più consapevoli di ciò che gli sarebbe successo rispetto ai telespettatori dello show. Ovviamente è triste vederlo andar via, ma non vedo l’ora di ricongiungermi con la mia famiglia.

Bridgerton 2, l’attrice di Daphne dopo l’addio di Regé-Jean Page: “Stiamo passando il testimone”

Se nelle scorse settimane Shonda Rhimes ha svelato i reali motivi dell’assenza del Duca di Hastings in Bridgerton 2, molto più coincise e dirette sono state le dichiarazioni di Phoebe Dynevor. L’ex partner televisiva di Regé-Jean Page, pur non nascondendo un certo dispiacere per l’assenza del collega, ha infatti dichiarato che fin dai cast gli attori erano perfettamente a conoscenza della trama. Quest’ultima, basata sulla serie di romanzi best-seller di Julia Quinn, vedrà un protagonista diverso in ognuna delle stagioni che Netflix deciderà di confermare. Ecco, infatti, le dichiarazioni che l’interprete di Daphne Bridgerton ha rilasciato a tal proposito:

Lo spettacolo è incentrato sui fratelli Bridgerton e ci sono otto libri. Adesso stiamo passando il testimone all’adorabile Johnny, che interpreta Anthony.

Phoebe Dynevor svela un retroscena su Bridgerton: “E’ stato difficile trovare il giusto equilibrio”

Infine, Phoebe Dynevor ha svelato un piccolo retroscena sulla prima stagione. L’attrice ha infatti confessato che le scene più difficili da girare sono state proprio quelle che hanno suscitato maggior clamore tra i fan. Ripercorrendo i numerosi momenti di intimità tra Daphne e Simon, la donna ha così concluso la sua intervista:

Il nostro showrunner ci ha raccomandato di conferire un certo realismo alle scene intime. Anche se Daphne non aveva idea di cosa stesse facendo, tutto doveva apparire molto consensuale quindi è stato difficile trovare il giusto equilibrio.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Phoebe Dynevor. Nel frattempo, vi ricordiamo che Bridgerton è stato rinnovato per altre due stagioni (QUI tutte le informazioni).