X


Buongiorno mamma, anticipazioni quarta puntata: trama del 12 maggio

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Prima Puntata Buongiorno Mamma

Anticipazioni Buongiorno mamma quarta puntata: trama di mercoledì 12 maggio

Un nuovo appuntamento con Buongiorno mamma è pronto ad arrivare mercoledì 12 maggio su Canale 5 alle 21:30. Nella prossima puntata, finalmente, alcuni dei misteri cominceranno a svelarsi, pian piano. Nella quarta puntata Buongiorno mamma, però, non mancheranno nemmeno discussioni e crisi dei protagonisti. Stando a Buongiorno mamma anticipazioni quarta puntata Sole sarà sempre in equilibrio delicato, a causa della sua gravidanza. Ma, inaspettatamente, le arriveranno alcune attenzioni da Federico. Come reagirà la ragazza? Darà una possibilità a Federico, pur sempre padre del bambino, o deciderà di non fidarsi?

Buongiorno mamma anticipazioni quarta puntata: trama del 12 maggio

Nella quarta puntata Buongiorno mamma le cose per Agata si complicheranno. La ragazza sarà sempre più legata alla famiglia Borghi. Ma Guido nasconde un segreto e comincerà ad indagare proprio su Agata. La ragazza, però, in Buongiorno mamma lo spiazzerà organizzandogli una festa a sorpresa. Più tardi, tuttavia, un evento drammatico spezzerà l’atmosfera felice e svelerà finalmente il perché del suo comportamento. Guido dovrà prendere una delicata decisione proprio su Agata: la manderà via per proteggere la sua famiglia? Intanto Francesca non riesce più a controllare l’attrazione per Armando, interpretato da Erasmo Genzini che svela un retroscena.

Buongiorno mamma: le anticipazioni della quarta puntata

Nella prossima puntata di Buongiorno mamma sarà però Agata a fare una scelta, anticipando le decisioni di Guido. L’unico problema è trovare il coraggio di informare i ragazzi che a breve li lascerà. La ragazza si avvicina molto a Domenico, il Vicequestore, convinta di potersi fidare. In realtà anche l’uomo le nasconde molte cose sul suo legame con la madre. Intanto nelle anticipazioni quarta puntata Buongiorno mamma Jacopo comincerà a provare qualcosa per Greta. Mentre Francesca verrà messa alle strette da Armando. Infine un evento imprevisto sconvolgerà le vite di tutti: cosa succederà?