X


Buongiorno mamma, attrice di Agata rivela: “Abbiamo fatto una cosa bella”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Beatrice Arnera Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma, Beatrice Arnera dopo l’ultima puntata: “Fatta una cosa bella”

Buongiorno mamma non è stata solo una fiction in grado di tenere incollati alla tv milioni di telespettatori. La serie che nell’ ultimo mese ha registrato ascolti da capogiro è stata una vetrina importantissima per portare alla notorietà alcuni giovani attori che faranno molto parlare in futuro. Questo è sicuramente il caso di Beatrice Arnera, la giovane ha interpretato con successo Agata in Buongiorno mamma, al fianco di attori già molto conosciuti come Raoul Bova o Maria Chiara Giannetta. Agata è stato senza dubbi uno dei personaggi più importanti per lo svolgimento della storia, la brava e bella Beatrice Arnera è intervenuto sul proprio account Instagram (più avanti nel corso dell’articolo vi mostreremo il post originale) per commentare l’ultima puntata della fiction, andata in onda ieri sera su Canale Cinque:

Grazie, vi voglio bene. Abbiamo fatto proprio una cosa bella

Buongiorno mamma, l’attrice di Agata svela: “Spero di potervi dire che torneremo”

Il successo di Buongiorno mamma (disponibile il riassunto della puntata finale) e della casa di produzione Lux Vide, che ha fatto ancora centro con un nuovo successo, è sotto gli occhi di tutti. Beatrice Arnera, che ha raccolto grandi consensi ed applausi grazie alla sua impeccabile interpretazione di Agata, è intervenuto sul proprio profilo Instagram dove con un commovente post ha tirato le fila dopo il termine della fiction: “Spero di potervi dire presto che ci sarà la seconda stagione, perché questa storia è bella e queste persone sono molto belle, e ognuna di loro ha un posto speciale nel mio cuore”.

Buongiorno mamma, Beatrice Arnera tornerà nella seconda stagione

Dopo l’indizio rilasciato da Raoul Bova sembrano non esserci dubbi sulla eventuale seconda stagione di Buongiorno mamma. Si attende infatti solo la conferma ufficiale ma la fiction, visto anche il finale aperto, tornerà certamente e tra i protagonisti vedremo ancora una volta la brava Beatrice Arnera nei panni di Agata.