X


Buongiorno mamma, Maurizio Costanzo: “Raoul Bova ha fatto un ottimo lavoro”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Prima Puntata Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma ultima puntata, Maurizio Costanzo su Raoul Bova: “Ha fatto un ottimo lavoro”

Va in onda tra poche ore l’ultima puntata Buongiorno mamma e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come finirà. Intanto una lettrice di Nuovo Tv ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo, parlando proprio di questa fiction. Tale Stefania da Pescara ammette di aver sempre pensato che il successo di Raoul Bova fosse dovuto, più che altro, alla sua bellezza. Invece, dopo aver guardato Buongiorno mamma, la suddetta telespettatrice si è ricreduta. Sembra che la fiction di Canale 5 sia stata apprezzata anche da Costanzo, soprattutto per l’interpretazione dell’attore. Infatti il giornalista scrive alla lettrice:

“Raoul Bova, insieme a Maria Chiara Giannetta, mi pare abbia fatto un ottimo lavoro. A beneficio di chi guarda la tivù”.

Raoul Bova elogiato da Maurizio Costanzo per Buongiorno mamma: “Migliorato con l’età”

La fiction Buongiorno mamma è stata molto apprezzata, sia dal pubblico che da diversi addetti ai lavori. Un Raoul Bova, più in forma che mai, nei panni di Guido Borghi, padre di quattro figli rimasto “solo” per via del coma della moglie. Una serie ricca di misteri, segreti, emozioni e buoni sentimenti. E mentre stasera va in onda l’ultima puntata Buongiorno mamma la lettrice di Nuovo Tv elogia la fiction Mediaset e il protagonista. Anzi, addirittura rivaluta quest’ultimo. A tal proposito Maurizio Costanzo scrive:

“Può anche darsi che Raoul Bova sia migliorato con l’età. Troverei normale un’evoluzione di questo genere per un attore come lui. Non essendo più un giovanotto, probabilmente sta cominciando a fare leva su altre doti, oltre alla bellezza, che rimane”.

Maurizio Costanzo promuove Raoul Bova: nuovi progetti per l’attore dopo Buongiorno mamma

La lettrice di Nuovo Tv e Maurizio Costanzo vedono un miglioramento dell’attore e sembrano non avere tutti i torti. Infatti Raoul Bova sta letteralmente vivendo un momento d’oro della sua carriera. Terminato Buongiorno mamma, infatti, Raoul Bova sarà il protagonista su Rai 1 di una fiction molto famosa. Non solo, giovedì prossimo Raoul Bova porta il suo nuovo film su Canale 5, pronto a fare emozionare con una grande storia d’amicizia.