X


Buongiorno mamma, niente sfida con Montalbano: la fiction cambia giorno

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Seconda Puntata Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma cambia giorno, la quarta puntata martedì 11 maggio: niente sfida con Il Commissario Montalbano

E’ tempo di cambi di palinsesti in casa Mediaset e in casa Rai. Dapprima è toccato a Rai 1. Ieri la rete ha annunciato Il Commissario Montalbano in replica spostato al mercoledì al posto di Ulisse Il piacere della scoperta (al momento sospeso). Dunque sarebbero stati in sfida Buongiorno mamma e Il Commissario Montalbano e solitamente quest’ultimo fa ottimi ascolti anche in replica. Dunque Buongiorno mamma cambia giorno ed evita di scontrarsi con la fiction di Rai 1. La quarta puntata Buongiorno mamma andrà in onda martedì 11 maggio e non più mercoledì. Proprio in queste ore Mediaset sta passando su Canale 5 il promo che annuncia il cambio di palinsesto.

Buongiorno mamma in onda martedì 11 maggio: come cambia la programmazione Mediaset

Dunque Buongiorno mamma cambia giorno ed evita di scontrarsi, in termini di ascolti, con Il Commissario Montalbano. Invece la quarta puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) si scontrerà con Carlo Conti e i David di Donatello. Infatti martedì 11 su Rai 1 ci sarà la storica premiazione. Il film previsto invece per martedì sera su Canale 5, “La scelta – The Choice”, dovrebbe andare in onda mercoledì sera. Non è ancora chiaro cosa succederà a Buongiorno mamma la prossima settimana. Su Rai 1 infatti mercoledì è prevista la partita finale di Coppa Italia e Canale 5 dovrà decidere come collocare la fiction.

Buongiorno mamma, cosa succederà nella quarta puntata?

La quarta puntata Buongiorno mamma sarà un appuntamento fondamentale per i fan della serie. Infatti Guido, interpretato da Raoul Bova, scoprirà la vera identità di Agata e farà di tutto per proteggere la propria famiglia. Inoltre ognuno dei ragazzi protagonisti di Buongiorno mamma sarà alle prese con i propri problemi. Ai quali dovranno aggiungere l’addio ad Agata: come reagiranno? Intanto qui il riassunto terza puntata Buongiorno mamma, per chi l’avesse persa.