X


Buongiorno Mamma, Raoul Bova farà la 2^ serie? De Andreis: “C’è chi chiede…”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Buongiorno Mamma, Raoul Bova girerà la seconda stagione? De Andreis: “C’è chi chiede se inizia un nuovo percorso per le fiction Mediaset”

Finirà la settimana prossima Buongiorno Mamma, la fiction con protagonista Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale5. E a parlare di Buongiorno Mamma in questi giorni è stato il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, nella sua tradizionale rubrica ‘La TV vista da internet’ pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV. Nella rubrica in questione, in un trafiletto intitolato “E’ buongiorno a Canale5”, De Andreis ha sottolineato gli ascolti positivi ottenuti da Buongiorno Mamma, precisando: “C’è chi si chiede se questo possa essere l’inizio di un nuovo percorso per le fiction Mediaset”. E chissà che tale percorso non includa in primis la seconda stagione di Buongiorno Mamma.

Raoul Bova e il successo di Buongiorno Mamma. Giancarlo De Andreis: “Buoni ascolti e pareri positivi sui social”

Parlando, dunque, del successo di Buongiorno Mamma (stasera in onda con il penultimo episodio), Giancarlo De Andreis sul settimanale citato nel paragrafo precedente ha dichiarato:

La fiction ha registrato buoni ascolti e tanti pareri positivi sui social.

Ha poi sottolineato: “Da qualche tempo Mediaset fa fatica a trovare storie e titoli che riescano ad intercettare i gusti del pubblico, ma la fiction con Raoul Bova fa eccezione”.

Buongiorno Mamma, Raoul Bova in onda con l’ultima puntata eccezionalmente di giovedì: trama e anticipazioni

L’ultima puntata di Buongiorno Mamma andrà in onda eccezionalmente di giovedì: Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta (che in una recente intervista ha detto la sua sul personaggio di Anna) faranno quindi compagnia al pubblico non il 26 ma il 27 maggio. Di seguito la trama. Agata si mostra sempre più distante da tutti: forse i suoi sospetti su Guido hanno un reale fondamento. Di cosa si tratta in realtà? Tanti problemi per i Borghi…