X


Buongiorno mamma seconda puntata: riassunto e dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Seconda Puntata Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma: seconda puntata, storia vera, streaming, Mediasetplay, replica, riassunto

Giunge al suo secondo appuntamento Buongiorno mamma, la nuova fiction di Canale 5 in onda ogni mercoledì alle 21:30 circa per sei puntate. Nella seconda puntata Buongiorno mamma, andata in onda ieri sera, si è scoperto qualcosa di più su ognuno dei personaggi. In attesa di scoprire cos’è successo vediamo come guarda lo streaming Buongiorno mamma e come recuperare gli episodi. Per chi si fosse perso la puntata su Mediasetplay Buongiorno mamma è disponibile nella sezione fiction. Al momento, invece, non è prevista la replica Buongiorno mamma, disponibile soltanto in streaming e nella piattaforma Mediaset.

Buongiorno mamma seconda puntata: riassunto

Nella primo episodio della seconda puntata Buongiorno mamma continua la ricerca di Guido, interpretato da Raoul Bova, sul fondo istituito dalla moglie. Questi soldi raccolti da Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta che svela l’elemento thriller, sembrano spariti. La donna in Buongiorno mamma aveva preso i soldi, prima di entrare in coma, e li aveva spostati. Ma Guido non si dà pace perché la moglie non gli aveva detto nulla. In un momento di debolezza Guido si confida con Agata che ne approfitta per indagare sulla madre scomparsa. Intanto Miriam, interpretata da Serena Autieri che parla della storia vera Buongiorno mamma, si avvicina sempre di più a Guido. Tra i due la complicità è innegabile ma l’uomo non se la sente di “tradire” la moglie e si allontana da Miriam.

Buongiorno mamma: cos’è successo nella seconda puntata

Nel secondo episodio della seconda puntata Buongiorno mamma i guai per Guido non sono finiti. L’uomo è alle prese con i problemi dei figli. A cominciare da Sole, che svela un retroscena su Raoul Bova, che si è ubriacata ad una festa ed è incinta. Intanto il Vicequestore Colaprico scopre l’identità di Agata e avviene un tuffo nel passato. Anna è stata vicino alla mamma di Agata perché era rimasta incinta di un uomo sposato. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la terza puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni).