X


Carolyn Smith rompe il silenzio con una foto: “Finalmente torno a…”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 19 maggio

Carolyn Smith annuncia: “Dopo un lockdown che è stato eccessivo, posso tornare dal mio dentista a Padova”

Visita medica oggi per Carolyn Smith, come da lei stessa annunciato su instagram: non si è trattato di una visita legata alla malattia che combatte da qualche anno, bensì un controllo dal dentista. A tal proposito, condividendo la foto visibile in alto, ha scritto sul suo seguitissimo profilo:

Dopo un lockdown eccessivo finalmente torno dal mio dentista, il più bravo del mondo, Fabio Siviero, mio dentista da sempre!

“E poi c’è Silvana, un tecnico e un’amica fantastica” ha aggiunto subito dopo, concludendo: “Il mio sorriso brilla sempre”.

Carolyn Smith lancia un messaggio su instagram: “Voi cosa vedete? Io tanta positività”

In un successivo post pubblicato sempre oggi su instagram Carolyn Smith ha condiviso invece la foto del cielo grigio, scrivendo: “Voi cosa vedete? Io la positività! Buona giornata”.

Ballando con le stelle, anticipazioni prossima edizione: Carolyn Smith di nuovo in giuria a settembre

Vita sui social a parte, ricordiamo che dopo l’estate Carolyn Smith tornerà in onda con la sedicesima edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà ogni sabato sera a partire da settembre, per circa due mesi (fino a metà novembre). Non circolano ancora indiscrezioni sulla nuova edizione di Ballando: nel cast di concorrenti si sa solo che potrebbe esserci Martina Sambucini, Miss Italia 2020; in estate, comunque, circoleranno sicuramente molti altri nomi.