X


Carolyn Smith rompe il silenzio da Alberto Matano: “Sono rimasta scioccata”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith del 24 maggio

La vita in diretta, Carolyn Smith rompe il silenzio da Alberto Matano: “Sono rimasta scioccata”

E’ argomento centrare della stampa di tutto il mondo: una delle interviste cruciali per il mutamento in negativo dei rapporti tra lady Diana e la famiglia reale fu estorta con l’inganno. Le sue dichiarazioni in quell’occasione sollevarono un polverone che forse ancora non ha precedenti nella storia del Regno Unito. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Carolyn Smith è intervenuta al tavolo del segmento cosiddetto ‘pop’ di Alberto Matano ed ha rotto il silenzio sulla vicenda che la tocca in prima persona. Ricordiamo, infatti, che sua madre ha per anni lavorato al servizio della corona. Queste le sue parole:

Sinceramente sono rimasta abbastanza scioccata quando ho letto tutto in questi giorni, perché sono molto legata alla famiglia reale e questo scandalo ha cambiato tutto.

Il presidente di giuria di Ballando con le stelle ha poi approfondito l’argomento. Andiamo a scoprire in che modo.

Carolyn Smith spiega ad Alberto Matano: “Se non ci fosse stata quella intervista, forse Diana sarebbe ancora viva”

L’importanza dell’intervista che fu estorta con l’inganno, questo ha dimostrato la giustizia inglese, a lady Diana può andare forse oltre a quello che potremmo immaginare. Almeno è quanto ha sostenuto Carolyn Smith nella puntata di oggi de La vita in diretta. La nota coreografa, infatti, ha spiegato ad Alberto Matano:

Se non ci fosse stata questa intervista, Diana potrebbe essere ancora viva oggi. Ha cambiato tutto, ha fatto tanto soffrire i due figli.

La vita in diretta, Carolyn Smith sui Maneskin: “Sono veramente rock”

Di recente, attraverso il proprio profilo Instagram, Carolyn Smith aveva condiviso una foto particolare. Oggi, invece, a La vita in diretta, la coreografa ha fatto tanti complimenti ai Maneskin, trionfatori dell’Eurovision Song Festival:

A me piacciono tantissimo, perché sono veramente di cuore rock.