X


Caterina Balivo svela un aneddoto su Carla Fracci: “Mi spiazzò”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo e Carla Fracci a Vieni da me

Carla Fracci è morta, Caterina Balivo svela aneddoto a Vieni da me: “Mi spiazzò”

È arrivata questa mattina all’improvviso la notizia della morte di Carla Fracci, la regina della danza celebre in tutto il mondo si è spenta a quasi 85 anni dopo una malattia sulla quale ha sempre mantenuto lo stretto riserbo. In tanti in queste ore stanno esprimendo il loro cordoglio alla ballerina tra i quali anche Caterina Balivo che, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato un aneddoto su Carla Fracci ospite nel suo programma Vieni da me.

“Da piccola tra le persone che avrei voluto conoscere c’eri tu e poi è successo anche di intervistarti e ballare con te. La tua ironia mi spiazzò”

ha confessato Caterina Balivo su Carla Fracci.

Caterina Balivo ricorda Carla Fracci, morta oggi: “Immensa signora della danza”

Molti personaggi noti e non oggi hanno espresso il loro dolore per la morte di Carla Fracci ed anche Caterina Balivo dopo aver rivelato sui social un retroscena sull’intervista di Carla Fracci a Vieni da me in cui è rimasta senza parole e sorpresa per l’ironia della grande étoile, ha anche ammesso:

“Immensa. Buon viaggio Carla Fracci, signora dalle danza.”

Morte Carla Fracci: il ricordo di Caterina Balivo dell’ospitata a Vieni da me

Caterina Balivo ha ospitato Carla Fracci a Vieni da me due anni fa. In quell’occasione la regina della danza si è mostrata oltre che l’incontestabile professionista, profonda e di classe come era noto a tutti anche una persona molto ironica e simpatica. Dopo l’intervista, infatti, Carla Fracci e Caterina Balivo (che di recente ha fatto una confessione sulla carriera) si esibirono in un divertente ballo sulle note del tormento estivo di qualche anno fa Asereje delle Las Ketchup. Del resto l’étoile aveva già dato modo di dimostrare la sua ironia partecipando e gradendo la sua imitazione fatta da Virginia Raffaele in vari programmi e soprattutto a Sanremo.