X


Cecilia Rodriguez critica Matteo Diamante: “Inizia a disturbare anche me”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante criticato da Cecilia Rodriguez: “Inizia a disturbare anche me”

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, sono emersi i primi dissapori dovuti alla riunificazione dei due gruppi. In particolare, Ignazio Moser e Matteo Diamante hanno avuto un duro scontro. Lo sportivo ha criticato l’ex pupo ammettendo di non sopportare il suo modo di fare. Dello stesso parere sembra anche la fidanzata di Ignazio, Cecilia Rodriguez, che poco fa attraverso il suo profilo Instagram, ha espresso la sua opinione in merito a Matteo Diamante. “Inizia a disturbare anche me”, afferma Cecilia, rispondendo ad un utente che ha sollevato la questione proprio su Diamante. La Rodriguez fa riferimento ad alcuni atteggiamenti dell’ex pupo che non è riuscita a digerire, trovandosi d’accordo con il suo fidanzato.

Cecilia Rodriguez punge Roberto Ciufoli: “L’Isola tira fuori la tua vera personalità”

Ignazio Moser è al televoto contro Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli. Cecilia Rodriguez attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram ammette che le farebbe molto piacere se oltre ad Ignazio rimanesse sull’Isola anche Andrea Cerioli, con cui lo sportivo ha legato molto. Cecilia punta all’eliminazione di Roberto Ciufoli, anche se confessa di aver sentito molte persone dire che l’attore, al di fuori del reality è una persona meravigliosa, e che non sta uscendo veramente per ciò che è. Cecilia Rodriguez, nonostante ciò, coglie l’occasione per esprimere la sua opinione: “Quello che penso io, avendola fatta, è che L’Isola tira fuori la tua vera personalità”.

L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Merita di arrivare in finale”

Ignazio Moser, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, si è sottoposto ad una dura prova. Lo sportivo, in competizione con Isolde Kostner, per aggiudicarsi il titolo di leader assoluto, ha perso la sfida finendo direttamente al televoto. Cecilia Rodriguez ha fortemente criticato la prova, definendola non equa, e poco fa rispondendo ad un utente in merito alla nomination di Ignazio Moser ha affermato: “Guarda dopo quella prova che ha fatto merita di arrivare in finale”.