X


Cecilia Rodriguez delusa da Giulia Salemi: “Non si è comportata bene”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Interviste
foto Cecilia Rodriguez puntoz

Giulia Salemi criticata da Cecilia Rodriguez a Il Punto Z: “Non si è comportata bene”

Stasera Tommaso Zorzi ha iniziato il suo programma web Il Punto Z intervistando Cecilia Rodriguez. E quest’ultima, dopo i saluti di rito, ha rivelato di non essere in buonissimi rapporti con Giulia Salemi. Il motivo? Non ha molto gradito il modo in cui si è comportata nel periodo in cui ha fatto la terza edizione del Grande Fratello Vip (l’edizione in cui si è fidanzata con Francesco Monte):

“All’inizio tutto bene tra noi, poi amica, amica, amica e si è fidanzata con il mio ex Francesco Monte…Vero che non poteva telefonarmi, però penso siano cose che non si fanno…”

Cecilia Rodriguez ospite stasera a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, parlando sempre di Giulia Salemi, ha poi aggiunto che nello stesso periodo che è entrata al GF Vip pare avesse una mezza storia con suo fratello e poi qualcosa in sospeso con Andrea Iannone: “Non abbiamo mai litigato, però abbiamo smesso di seguirci su instagram per tutte queste situazioni…”

Il Punto Z, Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser confessa: “Ecco cosa gli ho detto prima che partisse per L’Isola”

Successivamente Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha colto la palla al balzo per domandare a Cecilia Rodriguez se ha fatto qualche raccomandazione al suo fidanzato Ignazio Moser prima di partire per la volta dell’Honduras per partecipare a quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E Cecilia Rodriguez, che ha fatto un’inaspettata rivelazione sull’Isola in un’intervista rilasciata su Chi, ha immediatamente risposto a Tommaso Zorzi di aver detto al suo compagno di stare lontano dalle naufraghe:

“Gli ho detto intanto di non farmi cor**ta, e successivamente gli ho ho chiesto di non dormire con nessuna ragazza…”

Cecilia Rodriguez fa commuovere Tommaso Zorzi a Il Punto Z: “Tu e Ignazio Moser formate una coppia bellissima”

Cecilia Rodriguez a Il Punto Z ha poi raccontato all’influencer di sperare di diventare presto mamma, asserendo di essere convinta che Ignazio Moser possa essere un ottimo padre. A quel punto Tommaso Zorzi si è commosso a Il Punto Z perchè avendo avuto modo di conoscerli bene sa quanto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano due belle persone e soprattutto semplici. Per tale ragione ha augurato loro tutto il meglio, nella speranza formino ben presto una bella famiglia.