X


Cecilia Rodriguez svela: “Ecco a chi auguro di vincere L’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez

L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez sostiene Valentina Persia: “Le auguro che possa vincere”

Cecilia Rodriguez, ospite a Isola Party, è pronta a esprimere la sua opinione su alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi. La sorella di Belen Rodruguez, oltre ad essere molto orgogliosa del suo fidanzato, Ignazio Moser, svela di avere un debole per una delle concorrenti: Valentina Persia. Cecilia Rodriguez ammette che la comica è il suo personaggio preferito perché è simpatica, porta allegria, ma quando c’è da discutere e da esporsi, è la prima che dice le cose in faccia. “È un naufrago che dà tanto all’Isola”, sottolinea Cecilia Rodriguez, facendo a Valentina Persia un augurio particolare: “Le auguro che possa vincere”. La Rodriguez è consapevole che entrando in un secondo momento Ignazio potrebbe non arrivare in finale, motivo per cui se non dovesse vincere lui, farà il tifo per la Persia.

Cecilia Rodriguez sullo scontro tra Ignazio Moser e Matteo Diamante: “Penso ci sia un po’ di gelosia”

Nell’ultima settimana la tensione tra Ignazio Moser e Matteo Diamante è salita alle stelle. I due hanno avuto modo di scontrarsi più volte. Moser infatti ha ammesso di non sopportare alcuni atteggiamenti di Matteo Diamante, ma nonostante ciò, pare che i due stiano provando ad appianare le loro divergenze. Cecilia Rodriguez, durante la sua intervista, ammette di essersi trovata d’accordo con il suo fidanzato, anche lei non tollera molto Diamante. La sorella di Belen Rodriguez è convinta che dietro lo scontro con Ignazio Moser, Diamante possa nascondere qualche altra motivazione: “Penso ci sia un po’ di gelosia”.

Ignazio Moser all’Isola, Cecilia Rodriguez svela un retroscena: “Quando mi ha detto che doveva partire l’ho guardato male”

Cecilia Rodriguez rivela che quando ha scoperto che al suo fidanzato era stato proposto di partecipare all’Isola dei Famosi, non ha reagito molto bene: “Quando mi ha detto che doveva partire l’ho guardato male”. Cecilia Rodriguez è molto gelosa di Ignazio Moser, ma nonostante ciò non ha voluto precludere al fidanzato questa opportunità, anche perché fino ad ora, secondo lei si sta comportando molto bene.