X


Che tempo che fa, anticipazioni 30 maggio: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Che tempo che fa, anticipazioni 30 maggio: gli ospiti di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Domani si rinnova l’appuntamento con Che tempo che fa, il noto talk domenicale di Rai3 che vede la conduzione di Fabio Fazio, che sarà spalleggiato come al solito dalla simpatica Luciana Littizzetto. Come in ogni puntata per la strana coppia non mancherà il materiale da commentare, dall’attualità fino alla musica, passando per lo spettacolo. Nel corso dell’ultima puntata stagionale di Che tempo che fa saranno presenti gli ospiti fissi, rappresentati da Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano protagonista di uno spazio d’approfondimento sull’attualità. Lo studio si animerà di tanti ospiti, chi in studio, chi in collegamento. Il primo super ospite della puntata di domani sarà Roberto Speranza, Ministro della Salute, con il quale il conduttore farà il punto sulla campagna vaccinale e sulla pandemia, nonché sulle regole per l’estate ormai alle porte e per le vacanze tanto desiderate dal Paese.

Che tempo che fa, Roberto Mancini ospite di Fabio Fazio

Manca sempre meno all’inizio degli Europei di calcio, che anche quest’anno saranno visibili sui canali Rai a partire dal prossimo 11 giugno. L’Italia torna a competere proprio dopo Euro 2016, visto cha ha poi mancato la qualificazione al Mondiale 2018, in presentazione al grande evento Fabio Fazio ospiterà a Che tempo che fa l’allenatore della Nazionale italiana Roberto Mancini insieme a Gianluca Vialli, capo delegazione dell’Italia. Dunque non mancherà un momento interessante in particolare per tutti gli appassionati sportivi.

Che tempo che fa, Giusy Ferreri e Benedetta Pilato da Fabio Fazio

Che tempo che fa, pronto a tornare anche nelle prossime stagioni, avrà uno spazio dedicato anche alla musica nella puntata di domani. Tra gli ospiti di Fabio Fazio infatti troveremo anche la cantante Giusy Ferreri e lo storico compositore Nicola Piovani. Inoltre Fazio avrà modo di intervistare anche la nuotatrice Benedetta Pilato, la più giovane primatista del nuoto italiano.