X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 5 maggio: la condanna della famiglia Ciontoli

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Anticipazioni Chi l’ha visto? 5 maggio. Federica Sciarelli commenta la sentenza per l’omicidio di Marco Vannini

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 5 maggio, come sempre a partire dalle 21.30 circa su Rai3, con la conduzione di Federica Sciarelli. E’ inevitabile, nella puntata di Chi l’ha visto di domani, la trattazione del caso di Marco Vannini, due giorni dopo la condanna dell’intera famiglia Ciontoli per la sua morte: Antonio, com’è noto, dovrà scontare 14 anni di reclusione, mentre la moglie e i figli rimarranno in carcere per 9 anni e 4 mesi. Non è escluso, perciò, che a Chi l’ha visto intervengano in diretta con Federica Sciarelli i genitori di Marco, i signori Marina e Valerio.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani sera, 5 maggio: gli altri casi che tratterà Federica Sciarelli

Sempre nella puntata di domani sera di Chi l’ha visto si parlerà certamente del caso di Denise Pipitone, dopo la riapertura delle indagini. E’ di oggi, peraltro, la clamorosa notizia di un imprenditore italo-americano che si è messo in contatto con l’avvocato Giacomo Frazzitta offrendo 50mila euro a chi darà informazioni utili a fare luce su questa vicenda che va avanti ormai da 17 anni.

Federica Sciarelli e gli altri appelli che verranno fatti nel corso della puntata di Chi l’ha visto di domani

Questi e molti altri casi, con appelli urgenti, saranno al centro della puntata di Chi l’ha visto in onda domani, mercoledì 3 maggio 2021, con Federica Sciarelli. Per segnalazioni, lo ricordiamo, è possibile telefonare o inviare un messaggio su whatsapp alla redazione del programma utilizzando i numeri visibili nell’immagine di copertina.