X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli svela: “Non ci capitava da tempo di…”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? “Non capitava da tempo di avere tanti telespettatori pronti ad aiutarci”

Chi l’ha visto? è uno dei programmi di punta della Rai. Giunto alla 33esima edizione il successo della trasmissione condotta da Federica Sciarelli non conosce battute d’arresto. Quest’anno, poi, le novità sulla scomparsa di Denise Pipitone hanno appassionato ancora di più il pubblico. Federica Sciarelli, intervistata dal RadiocorriereTv, ha svelato:

“E’ stato un anno molto importante per noi. La vicenda di Denise Pipitone ci ha messo in grande sintonia con il pubblico. La storia della ragazza russa ha fatto sì che scattasse una carezza collettiva nei confronti di Piera Maggio. Non ci capitava da tempo di avere tanti telespettatori pronti a darci suggerimenti, ad aiutarci”.

Gli ascolti anche quest’anno hanno premiato Chi l’ha visto? Il Commissario Montalbano, le partite e le varie fiction non hanno influenzato gli ascolti dello storico programma di Rai3.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli rivela: “Il pubblico del nostro programma sta cambiando”

Federica Sciarelli lo dice sempre: il più grande alleato di Chi l’ha visto (nella scorsa puntata è stata letta la lettera su Denise Pipitone) è il pubblico. Grazie alle segnalazioni dei telespettatori vengono ritrovate tante persone scomparse, spesso anche durante la diretta del mercoledì sera. Chi l’ha visto? è seguito anche dai giovani. A tal proposito Federica Sciarelli dice:

“Il nostro pubblico sta cambiando. Ho sempre cercato, io che non sono social, di interessare anche un pubblico più giovane e grazie a questo l’asse si è spostato. Coinvolgiamo tutta la famiglia. Chi l’ha visto? è un programma che ti rende partecipe”.

Federica Sciarelli parla del futuro di Chi l’ha visto? “Lo vedo bene”

Chi l’ha visto? tornerà su Rai3 anche il prossimo anno. Federica Sciarelli vede un bel futuro per il programma che, dice, “è una trasmissione di servizio pubblico ed è un fiore all’occhiello per la Rai. Ci teniamo noi, ma ci tiene anche l’azienda”. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è per mercoledì in prima serata su Rai3.