X


Chiamami ancora amore prima puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Serie Rai 1

Chiamami ancora amore prima puntata: La festa, Il dilemma, Raiplay, replica Rai Premium, riassunto

E’ iniziata ieri sera Chiamami ancora amore, nuova fiction di Rai 1 in onda per tre lunedì alle 21:25 circa. Nella prima puntata Chiamami ancora amore i telespettatori di Rai 1 hanno conosciuto i personaggi. In particolare Anna, interpretata da Greta Scarano e Enrico, interpretato da Simone Liberati, marito e moglie che si stanno separando. Ma un ruolo importante in Chiamami ancora amore lo ha anche Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, l’assistente sociale che segue la coppia. Prima di vedere cos’è successo ieri sera vediamo come recuperare le puntate Chiamami ancora amore, per chi le avesse perse. Dunque su Raiplay Chiamami ancora amore è disponibile con tutti gli episodi. Per chi invece preferisse mercoledì 5 maggio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Chiamami ancora amore, alle 21:20.

Chiamami ancora amore prima puntata, La festa: riassunto

Nel primo episodio della prima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La festa, la storia si apre con Anna e Enrico, marito e moglie. In particolare Anna, interpretata da Greta Scarano, ha deciso di lasciare Enrico, interpretato da Simone Liberati. Dopo undici anni di matrimonio Anna in Chiamami ancora amore è pronta a fare le valigie e andarsene. Tuttavia Anna sceglie il momento sbagliato perché proprio quel giorno Enrico le ha organizzato una festa a sorpresa. Anna resta, per non ferire Pietro, loro figlio. Pietro durante la sera si perde e quando lo ritrovano Enrico gli dà un pesante schiaffo. E’ il primo segnale del suo carattere a tratti aggressivo. Anna, tuttavia, decide di riprovarci un’ultima volta.

Chiamami ancora amore Il dilemma: riassunto prima puntata

Nel secondo episodio della prima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo Il dilemma, il matrimonio tra Anna e Enrico naufraga del tutto. I due iniziano una guerra a suon di rancori e parole di fuoco. Entrambi litigano per la custodia del piccolo Pietro e in Chiamami ancora amore è Rosa ad occuparsi della coppia. L’assistente sociale decide dunque di ripercorrere la storia della coppia. Enrico verso la moglie è spietato e porta delle prove che dimostrerebbero l’incapacità della donna come madre. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la seconda puntata Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni).