X


Chiamami ancora amore, Greta Scarano svela: “Succederanno cose inaspettate”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Greta Scarano

Anticipazioni Chiamami ancora amore, Greta Scarano rivela: “Succederanno anche cose belle”

La prima puntata Chiamami ancora amore ha lasciato tanta amarezza e bisogno di riflessione. La nuova fiction di Rai 1 Chiamami ancora amore, infatti, affronta tematiche di grande attualità come la separazione e la maternità. Ma soprattutto si sofferma sulle guerre durante la separazione e sull’usare i figli come oggetti di dispetto e ripicca. Nelle ultime ore la protagonista Greta Scarano è intervenuta in una diretta su Grazia. Qui l’attrice si è detta consapevole di quanto la serie possa apparire forte. Tuttavia, fornendo alcune anticipazioni Chiamami ancora amore seconda puntata, ha detto:

“Succederanno anche cose belle e inaspettate. Il cuore di chi ci guarderà a volte sarà sollevato”.

Greta Scarano sulla seconda puntata Chiamami ancora amore anticipa: “Anna subisce la rabbia di Enrico”

Nella prima puntata Chiamami ancora amore (QUI il riassunto) accade qualcosa che nelle coppie capita spesso. La protagonista Anna, interpretata da Greta Scarano, vuole separarsi ma Enrico, interpretato da Simone Liberati invece no. Per questo l’uomo in Chiamami ancora amore userà l’arma che più può ferire Anna: il figlio. Alla fine della puntata Enrico porta delle prove all’assistente sociale per dimostrare l’inadeguatezza di Anna come mamma. Stando a quanto dice Greta Scarano la donna inizialmente nella seconda puntata Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni) non la prenderà bene. L’attrice dice:

“Anna subisce un po’ la rabbia di Enrico. Ma cerca di parare i colpi”.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano ammette: “Mi piacerebbe che la guardassero gli uomini”

La nuova fiction Chiamami ancora amore mostra una realtà della società che spesso passa inosservata. Ovvero che quando in una famiglia c’è da rinunciare a pezzi di libertà è sempre la donna a doverlo fare. Nella serie queste rinunce portano Anna, interpretata da Greta Scarano, ad una sorta di insoddisfazione che poi sfocia nella crisi di coppia. “Mi piacerebbe che la guardassero gli uomini” ammette l’attrice. Poi aggiunge che potrebbe essere un modo per far capire cosa significa crescere un figlio quasi da sole.