X


Chiamami ancora amore, l’attore di Pietro svela: “E’ faticoso…”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Federico Ielapi

Chiamami ancora amore anticipazioni, l’attore di Pietro (Federico Ielapi) ammette: “Conciliare scuola e lavoro è faticoso”

L’ultima fiction di questa stagione televisiva di Rai 1 sta per terminare. Infatti lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata Chiamami ancora amore, sempre alle 21:25 circa su Rai 1. Tra i protagonisti di Chiamami ancora amore c’è Pietro, il figlio di Anna e Enrico che soffre terribilmente. Non tanto per la separazione dei genitori, quanto per la guerra che questi ultimi si stanno facendo. Il personaggio di Pietro è interpretato da Federico Ielapi, attore giovanissimo ma con un grandissimo talento. Federico si divide tra scuola e set. Stando alle dichiarazioni riportate su Di Più Tv l’attore dice:

“Conciliare scuola e lavoro è un po’ faticoso, lo ammetto. Ma ne vale la pena, perché recitare mi piace tantissimo”.

Chiamami ancora amore, Federico Ielapi (Pietro) rivela: “Greta Scarano e Simone Liberati mi hanno coccolato”

La seconda puntata Chiamami ancora amore (QUI il riassunto) ha mostrato tutto il talento di Federico Ielapi, che ha affrontato scene molto difficili. L’attore che interpreta il piccolo Pietro racconta di avere una famiglia meravigliosa e due genitori uniti che si amano. Dunque per l’attore di Chiamami ancora amore è stato ancora più difficile immedesimarsi nel personaggio. Ma l’attore di Pietro è riuscito a fare un ottimo lavoro ed anche Greta Scarano e Simone Liberati l’hanno aiutato. “Sono stati entrambi molto simpatici e gentili” racconta Federico “e durante le riprese mi hanno coccolato tanto”.

Federico Ielapi (Pietro Chiamami ancora amore), nuovi progetti: “Non ho intenzione di fermarmi”

Nonostante la giovanissima età l’attore Federico Ielapi ha già delle ottimi basi lavorative e artistiche. Federico, attualmente impegnato con Chiamami ancora amore, ha recitato nel film “Quo vado” di Checco Zalone e in “Don Matteo”. Ma la vera svolta per lui è arrivata con il film “Pinocchio” di Matteo Garrone. Lo rivedremo lunedì prossimo nell’ultima puntata Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni) ma intanto il giovane attore continuerà questo lavoro. Infatti nelle dichiarazioni riportate su Di Più Tv Federico dice:

“Ho già dei nuovi progetti e non ho nessuna intenzione di fermarmi”.