X


Chiamami ancora amore, Simone Liberati: “La serie scardina un tabù”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Simone Liberati Chiamami Ancora Amore

Chiamami ancora amore serie, Simona Liberati: “Scardina il tabù della famiglia che deve durare a qualsiasi costo”

Parte da domani sera Chiamami ancora amore, nuova fiction di Rai 1 composta da tre puntate, in onda ogni lunedì alle 21:25 circa. I protagonisti sono Greta Scarano e Simone Liberati, che interpretano Anna e Enrico, marito e moglie con un figlio e in procinto di separarsi. Il protagonista della serie Chiamami ancora amore prima del debutto si è raccontato su Tele Sette. Simone Liberati dice:

“La serie scardina il tabù della famiglia che, quasi per definizione, ha il compito di durare a qualsiasi costo e nonostante tutto”.

Simone Liberati sul suo personaggio di Chiamami ancora amore: “Enrico ama nell’unico modo che conosce”

L’attore Simone Liberati si trova per la prima volta protagonista di una fiction importante, Chiamami ancora amore, in una vetrina come quella di Rai 1. Per lui, attore rivelazione nel 2017 con il film “Cuori puri”, si tratta di un passo importante nella sua carriera. L’attore prossimamente sarà anche nella serie tv “A casa tutti bene” con la regia di Gabriele Muccino. Intanto Simone Liberati si gode il ruolo in Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni prima puntata) dove interpreta Enrico. Sul suo personaggio dice:

“Enrico si prende cura di coloro che ama nell’unico modo che conosce. Faticando e lavorando tantissimo per garantire ad Anna e al figlio tutto quello di cui hanno bisogno”.

Chiamami ancora amore, Simone Liberati anticipa: “Enrico è un uomo come tanti”

La particolarità di Chiamami ancora amore è che non parlerà di uomini e donne quasi perfette. Chiamami ancora amore parlerà della separazione e tratterà uomini e donne comuni, come Anna interpretata da Greta Scarano che dà delle anticipazioni. La stessa cosa vale per Enrico, interpretato da Simone Liberati, che svela qualcosa sul suo personaggio. “E’ un uomo come tanti” dice l’attore “dopo aver trovato l’amore si è costruito una famiglia e conduce una vita semplice”.