X


Claudia Pandolfi svela retroscena con Greta Scarano: “Scena molto intensa”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Rosa

Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi rivela: “Toccata da una scena molto intensa di Greta Scarano”

Claudia Pandolfi nella fiction di Rai1 Chiamami ancora amore, interpreta l’assistente sociale Rosa, donna che dovrà cercare, durante la difficile e dura separazione tra Enrico ed Anna, interpretati da Simone Liberati e Greta Scarano, di agire per il meglio del loro figlio. Claudia Pandolfi, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, oltre a parlare del suo personaggio ha anche rivelato un retroscena che vede coinvolta anche l’altra protagonista della serie, Greta Scarano.

“Una volta sono scoppiata in un pianto violentissimo. È successo durante una scena molto intensa in cui Greta Scarano mostrava di essere un’attrice straordinaria. Devo dirlo sono mamma e le storie che coinvolgono i bambini mi toccano moltissimo.”

Anticipazioni Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi ammette: “Rosa è un personaggio difficile”

Di recente Claudia Pandolfi ha rivelato che il suo personaggio di Rosa in Chiamami ancora amore è sia empatico che spietato, sul settimanale, invece, vengono riportate queste dichiarazioni dell’attrice:

“Il ruolo di Rosa mi è subito piaciuto. Ho cercato di rendere questo personaggio difficile il più umano possibile. Il suo è un mestiere duro che io non riuscirei mai a fare. Mi è bastato vedere come ho reagito a certe scene sul set.”

Rosa, infatti, deve agire per il bene del figlio piccolo di Anna e Enrico mentre l’ex coppia di coniugi è in piena crisi.

Claudia Pandolfi sulla vita privata: “Ho una bellissima famiglia allargata”

L’appuntamento con la seconda puntata di Chiamami ancora amore è per questa sera in prima serata su Rai1, Claudia Pandolfi, infine, ha fatto una confessione privata sulla sua famiglia: “Ho una bellissima famiglia allargata, tra me è Roberto è rimasto un ottimo rapporto ci siamo separati senza drammi è ancora oggi ci vogliamo molto bene.” L’attrice dal musicista ha avuto il figlio primogenito Gabriele, mentre dal 2014 è legata con il produttore Marco De Angelis dalla cui relazione è nato il figlio Tito.