X


Colapesce e Dimartino ammettono a Tv Talk: “Non siamo tipi da televisione”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Musica
foto Colapesce e Dimartino a Tv Talk

Tv Talk, Colapesce e Dimartino ammettono: “Non siamo tipi da televisione”

Ci sono stati anche Colapesce e Dimartino tra gli ospiti di Tv Talk nella puntata di oggi 8 maggio di Tv Talk, i due cantanti siciliani i cui veri nomi sono rispettivamente Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino hanno parlato dell’enorme successo che il loro brano Sanremese, Musica Leggerissima sta ancora riscuotendo dopo mesi un enorme successo, diventando un vero e proprio tormentone. Colapesce e Dimartino, inoltre, da allora sono stati ospiti in molte trasmissione e sono fissi a Propaganda Live su La7. Sulla tv, però, Colapesce nel programma di Massimo Bernardini hanno ammesso:

“Non siamo certamente tipi da televisione”

a cui immediatamente sarcastico ha replicato Dimartino:

“Non dirlo in maniera dispregiativa perché siamo in televisione!”

Colapesce e Dimartino su Musica Leggerissima svelano a Tv Talk: “Non ci aspettavamo questo successo”

L’intera intervista a Tv talk di Colapesce e Dimartino è stata divertente e ironica rivelando che in realtà questo enorme successo è arrivato dopo 10 anni di gavetta. Musica Leggerissima ha 41 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è ai primi posti nelle principali piattaforme, su tutto questo i due cantanti e musicisti nel programma di Massimo Bernardini hanno rivelato:

“Non ci aspettavamo questo successo ne che sarebbe diventato un tormentone”.

Colapesce e Dimartino, inoltre, di recente hanno ricevuto il disco di platino da Amadeus.

Al Bano, Colapesce e Dimartino scherzano a Tv Talk: “Nostro sogno è che ci faccia i cori”

Dopo aver ammesso ironicamente che grazie ai soldi guadagnati i due adesso possono comprarsi dei divani, non troppo cari, e di essere ormai troppo vecchi, Colapesce e Dimartino, sempre in maniera ironica, hanno rivelato qual è il loro più grande sogno: “Il nostro sogno è Al Bano ai cori”. Nella puntata di oggi Tv Talk, tra l’altro, avrebbe dovuto esserci anche Iva Zanicchi, assente per un infortunio.