X


Da noi a ruota libera, Cristiano Malgioglio: “Mai conosciuto l’omofobia”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Da noi a ruota libera

Cristiano Malgioglio confessa a Da noi a ruota libera: “Mai conosciuto l’omofobia”

È stato Cristiano Malgioglio il primo ospite della puntata di oggi di Da noi a ruota libera. Il cantante ha concesso una lunga intervista a Francesca Fialdini dopo ha ripercorso la sua carriera dagli esordi, negli anni 70 in cui per il suo look e per i testi dei suoi brani ha avuto non poche difficoltà ad emergere. Cristiano Malgioglio a Da noi a ruota libera su quel periodo ha confessato:

“All’inizio si chiudevano tutte le porte perché ero diverso ma non so se c’erano personaggi omofobi o no perché io non ho mai conosciuto l’omofobia su di me, ma ero più avanti di tutti gli altri.”

E sempre sul suo orientamento sessuale ha aggiunto: “Essere gay per me e la mia famiglia non è mai stato un problema ma mi manca non avere dei figli.”

Da noi a ruota libera, Cristiano Malgioglio lancia una frecciata a Orietta Berti: “Non me ne voglia”

Nel programma di Francesca Fialdini, Cristiano Malgioglio ha ripercorso la sua carriera anche di autore di brani celebri come Testarda io cantata da Iva Zanicchi; Forte forte forte di Raffaella Carrà ed Ancora ancora ancora di Mina. Il cantante a Da noi a ruota libera, inoltre, dopo aver ricordato Milva, ha anche lanciato una frecciata ad un’altra cantante italiana molto famosa e nota in quegli anni, Orietta Berti:

“Io cantavo storie d’amore molto forti non me ne voglia la mia amica Orietta Berti che cantava pezzi molto più leggeri.”

Cristiano Malgioglio da Francesca Fialdini ammette: “Achille Lauro ha molte persone dietro”

Immancabile, infine, il paragone tra Cristiano Malgioglio ai suoi esordi ed Achille Lauro. Ospite a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini, Cristiano Malgioglio su di lui ha ammesso: “Achille Lauro lo adoro ma io facevo queste cose 30 anni fa non oggi ed ero da solo lui ha molte persone dietro.”