X


Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini del 2 maggio

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini negativa

Da noi a ruota libera puntata del 2 maggio 2021: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Anche nella puntata di domani 2 maggio di Da noi a ruota libera gli ospiti saranno molti. Nel talk condotto da Francesca Fialdini che va in onda dopo la Domenica In di Mara Venier a partire dalle 17.15 circa su Rai1. A Da noi a ruota libera ospiti del 2 maggio saranno il politico Walter Veltroni che presenterà il suo libro Il caso Moro e la Prima Repubblica ripercorrendo le tappe politiche del nostro Paese e Cristiano Malgioglio, cantante e autore oggi opinionista televisivo che racconterà la sua vita privata e la sua carriera in una lunga intervista a Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi…a ruota libera: arriva il cast di Chiamami ancora amore

Tra gli ospiti di Francesca Fialdini del 2 maggio, ci sarà anche il cast della nuova fiction di Rai1 Chiamami ancora amore che debutterà il giorno dopo (lunedì 3 maggio) in prima serata su Rai1. Il protagonisti della nuova serie Rai sono Claudia Pandolfi, Simone Liberati e Greta Scarano (che ha confessato come interpretare il personaggio di Anna l’ha distrutta). I tre attori forniranno delle anticipazioni su Chiamami ancora amore. Inoltre, a Da noi a ruota libera ospiti saranno anche persone comuni che racconteranno come sono riusciti a cambiare o migliorare la loro vita.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera del 2 maggio: svelati gli ospiti

A Da noi a ruota libera ospiti della puntata del 2 maggio, dunque, saranno Walter Veltroni, Cristiano Malgioglio ed il cast della nuova fiction di Rai1 Chiamami ancora amore Claudia Pandolfi, Greta Scarano e Simone Liberati. Nel talk di Francesca Fialdini (reduce da una gag con Carlo Conti) ospiti saranno anche gente comune con storie straordinarie. L’appuntamento con Da noi a ruota libera, quindi, è per domenica 2 maggio 2021 su Rai1 a partire dalle 17.20 circa.