X


Da noi a ruota libera salta una puntata. Francesca Fialdini: “Gran finale”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 21 gennaio

Da noi a ruota libera non va in onda domani: Francesca Fialdini salta una puntata

Francesca Fialdini ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che domani, domenica 30 maggio Da noi a ruota libera non andrà in onda. Il suo talk del pomeriggio di Rai1, infatti, lascerà il posto alle 63° edizione dello Zecchino D’Oro che vedrà alla conduzione Carlo Conti con in collegamento Mara Venier ed andrà in onda domani subito dopo la Domenica In di Mara Venier a partire dalle 17.20 circa. Francesca Fialdini, quindi, salta una puntata di Da noi a ruota libera per lasciare spazio alla gara canora dei più piccoli.

Francesca Fialdini anticipa: “Domenica prossima ci sarà un gran finale di stagione”

Da noi a ruota libera tornerà in onda la prossima settimana, per l’esattezza domenica 6 giugno sempre al consueto orario, per quella che sarà l’ultima puntata di stagione. Francesca Fialdini, sempre attraverso delle Instagram stories, prima ha annunciato che domani il suo talk non andrà in onda perché verrà trasmesso lo Zecchino D’Oro 2021 con Carlo Conti (che ha annunciato che ci saranno molte novità) e Mara Venier, e poi ha anche aggiunto:

“Ci sentiamo sabato su Radio2 e domenica prossima per un gran finale di stagione.”

Da noi a ruota libera, domenica 6 giugno ultima puntata: Francesca Fialdini farà la terza edizione?

Si concluderà domenica prossima, 6 giugno, dunque la seconda edizione di Da noi a ruota libera, talk condotto da Francesca Fialdini nel quale in ogni puntata si alternano le storie di gente comune alle interviste a persone note del mondo dello spettacolo, dello sport o della politica. Gli ascolti di questa edizione sono stati ottimi, migliori della precedente, dunque è possibile che ci sarà la terza edizione di Da noi a ruota libera con alla conduzione sempre Francesca Fialdini (che di recente nel suo programma è apparsa scossa)