X


Daniela Martani, provvedimento per la battuta su Andrea Cerioli? Parla lei

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani eliminata

Daniela Martani, nessun provvedimento per la battuta su Andrea Cerioli: “Non è vero nulla”

La popolare ex naufraga è stata ospite all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione Daniela Martani ha fatto una battuta su Andrea Cerioli che poco è piaciuta ai telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social per contestarla. In queste ultime ore è iniziata anche a girare una voce di corridoio inerente a un presunto provvedimento ai danni di Daniela Martani per aver fatto questa battuta a Andrea Cerioli de L’Isola dei Famosi. Ma sarà tutto vero? A smentire categoricamente questa illazione ci ha pensato poco fa Daniela Martani in persona nelle sue storie su Instagram:

“Non credete ai giornali online…Sto leggendo notizie assurde…Non sono vere…Non è vero niente…”

Isola dei Famosi, Daniela Martani si difende: “Su Andrea Cerioli ho fatto solo una battuta”

Daniela Martani, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi dichiarato nuovamente di aver fatto solo una semplice battuta su Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi negando fermamente di aver voluto prenderlo in giro:

“Era una battuta…Sarcasmo, ironia…Davvero ragazzi non si può ormai più scherzare su nulla…”

Daniela Martani, al centro delle polemiche, ha poi tenuto a precisare che con questa battuta su Andrea Cerioli non ha mai avuto la minima intenzione di fare del bodyshaming nei suoi confronti: “Dore del photoshop sugli addominali non può essere considerato bodyshaming lo capite si o no?” Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani svela: “Ho ancora tanti sogni nel cassetto”

In queste ultime ore Daniela Martani ha anche pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha voluto far sapere ai suoi follower di avere ancora tantissimi sogni nel cassetto da realizzare. Tra i tanti commenti sottostanti questo post pubblicato poco fa da Daniela Martani c’è anche quello di Jo Squillo, la quale ha voluto farle un caloroso augurio: “Ti auguro che tutti i tuoi sogni si avverino molto presto…”