X


Daniela Martani riprende Tommaso Zorzi: “Forse non lo sai ma è vietato”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martani Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi commette una gaffe con la sua cagnolina. Daniela Martani: “Forse non lo sai”

Tommaso Zorzi nella giornata di oggi sabato 29 maggio 2021, dopo aver dato il suo buongiorno ai propri fan si è reso protagonista di una vera e propria gaffe. In uno dei tanti video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram, l’opinionista dell’Isola dei Famosi si è mostrato in sella alla sua bicicletta mentre tiene con il guinzaglio la sua cagnolina Gilda.

Degli utenti della rete hanno subito fatto notare all’influencer milanese che il suo gesto secondo le legge non è consentito. A dire la sua sulla questione ci ha pensato anche l’ex naufraga Daniela Martani, scrivendo queste parole: “Caro Tommaso forse non lo sai”.

Daniela Martani mette in guardia Tommaso Zorzi: “Non si puo’ portare il cane al guinzaglio in bici”

Alcune ore fa Tommaso Zorzi ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti della rete, dopo aver pubblicato un video in cui mentre va in bici tiene al guinzaglio il suo cane. L’ex naufraga Daniela Martani da sempre impegnata nella lotta contro gli abusi sugli animali, non ha perso tempo per riprendere l’influencer milanese.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha condiviso lo screenshot dell’opinionista e ha inserito questa didascalia per metterlo in guardia: “Portare il cane al guinzaglio in bicicletta è vietato dalla legge”.

Tommaso Zorzi fa un gesto sbagliato. Daniela Martani: “So che ami il tuo cane per questo ti volevo avvertire”

Daniela Martani sempre con lo stesso post ha evidenziato in giallo ciò che dice l’articolo 182 comma 3 del Codice della Strada, ovvero che sancisce che andare in bicicletta conducendo il cane al guinzaglio o anche lasciandolo libero di correre al nostro fianco è vietato.

Nonostante ciò l’ex naufraga ha fatto capire di non aver puntato il dito contro Tommaso Zorzi per la gaffe fatta, visto che ha voluto avvisarlo per la sanzione amministratriva con cui potrebbe fare i conti: “So che lo ami per questo ti volevo avvertire”.