X


DayDreamer, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: trame prossima settimana

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer: le trame da lunedì 10 a venerdì 14 maggio

La soap DayDreamer è alle sue battute finali. Queste sono le ultime settimane per la serie turca Erkenci Kus e cresce nei telespettatori la curiosità per il finale. Nelle anticipazioni DayDreamer prossima settimana per la prima volta Sanem si troverà confusa. La ragazza infatti in DayDreamer – Le ali del sogno si sentirà stanca dei continui tentativi di far recuperare a Can la memoria. Sanem si chiederà se forse sia arrivato il momento di fare un passo indietro. A peggiorare le cose stando a DayDreamer anticipazioni 10 – 14 maggio sarà l’arrivo di una ragazza, Ayca, con cui Can avrà molto feeling. Subito si scatenerà la gelosia di Sanem, insieme alla sua ritrovata allergia, che considererà la ragazza una sua rivale.

DayDreamer anticipazioni: spoiler prossima settimana 10 – 14 maggio

La bella Ayca sembra proprio la ragazza perfetta per Can: amante della natura, dei viaggi, della libertà. Sentendo odore di pericolo Sanem proverà a contrastare la ragazza ma ne usciranno soltanto numerose discussioni con Can. In DayDreamer, allora, Sanem avrà un comportamento altalenante che metterà a dura prova la pazienza di Can. L’uomo, stando alle anticipazioni DayDreamer, si innervosirà per i problemi che Sanem provoca al lavoro. Allo stesso tempo, però, Can non potrà fare a meno di apprezzare la gelosia che Sanem prova nei suoi confronti.

DayDreamer: le anticipazioni dal 10 al 14 maggio

Ancora una volta ad aiutare Sanem nella sua ennesima crisi ci penserà Miriban. La donna, dopo l’ennesima sfuriata di Sanem a Can, gli consiglierà di non demordere. Miriban è sicura che se Sanem non perderà la speranza per lei e Can prima o poi potrebbe esserci una nuova possibilità. Tornata nuovamente positiva, Sanem si riavvicinerà a Can con le migliori intenzioni confondendo, ancora una volta, l’uomo. La resa dei conti per l’amore di Can e Sanem è vicina e uno spoiler finale è stato svelato.