X


DayDreamer anticipazioni, spoiler finale: un addio inaspettato

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer, spoiler puntata finale: l’addio di Aziz

Mancano poche settimane al finale DayDreamer e la curiosità nei telespettatori di Canale 5 crescere sempre di più. Quello di DayDreamer – Le ali del sogno in Italia è stato un viaggio molto lungo. La soap turca dal nome originale Erkenci Kus è iniziata in Italia all’inizio della scorsa estate. Da subito DayDreamer ha ottenuto un incredibile successo, grazie a Can e Sanem, coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori. I due attori protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman, insieme a tutto il resto del cast, hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Poi a causa dei continui cambi di programmazione DayDreamer ha vissuto dei cali, anche se è sempre rimasta con un pubblico fedele e stabile. Adesso, stando a DayDreamer anticipazioni, un addio sconvolgerà tutti. Infatti Aziz, papà di Can, deciderà di partire, stanco delle liti tra Miriban e Huma.

DayDreamer anticipazioni: cosa succederà nelle ultime puntate

Stando alla divisione turca di Erkenci Kus mancano solo tre puntate alla fine della soap. In Italia, però, la divisione di DayDreamer è più lunga e dunque ci vorranno circa tre settimane alla fine. Nelle prossime puntate di DayDreamer (QUI le anticipazioni) accadrà di tutto. In particolare Sanem soffrirà molto per la perdita della memoria di Can e, dopo averle provate tutte, deciderà di allontanarsi. Dunque la ragazza lascerà la Fikri Harika per tornare nel negozio dei suoi genitori. Inoltre lascerà anche la tenuta per non vivere più accanto a Can. Nel frattempo l’uomo comincerà a provare qualcosa per lei e tenterà di avvicinarsi. Ma ormai, presa dalla paura e dall’instabilità di Can, la ragazza deciderà di non cedere.

DayDreamer finale, cosa succederà tra Can e Sanem: poi nuova soap per Demet Ozdemir e Can Yaman?

Nelle ultime due puntate di DayDreamer, e dunque nell’ultima settimana italiana, Sanem deciderà di partire. La ragazza ha bisogno infatti di dimenticare Can, interpretato da Can Yaman elogiato da Maurizio Costanzo, e ricominciare la sua vita. Tuttavia l’uomo proverà a farla restare fino ad un colpo di scena finale. Il lieto fine tra i due ci sarà, con matrimonio e figli. Intanto si vocifera di un nuovo progetto insieme tra Demet Ozdemir e Can Yaman, ma al momento non c’è nessuna conferma. La coppia ha ottenuto un successo incredibile in tutto il mondo e il regista in passato parlò di un nuovo progetto per i due. Tuttavia Can Yaman al momento è impegnato in Italia con Sandokan. Dunque, qualora decidesse di tornare in Turchia, ci vorrà del tempo.