X


DayDreamer anticipazioni dal 17 al 21 maggio: trame prossima settimana

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer dal 17 al 21 maggio: Can prova ad avvicinarsi a Sanem

Penultima puntata, secondo le puntate turche DayDreamer, della soap di Canale 5. Per la programmazione DayDreamer italiana, invece, dovrebbe trattarsi della penultima settimana di messa in onda della soap. Nelle anticipazioni DayDreamer si scopre che Can finirà di leggere il libro di Sanem e deciderà di avvicinarsi alla ragazza. Lei però in DayDreamer non se la sentirà di lasciarsi andare per paura di soffrire di nuovo. Continuerà inoltre, stando a DayDreamer anticipazioni dal 17 al 21 maggio, la gelosia di Sanem per Aycha. Pur volendo evitare Can, quest’ultimo in DayDreamer – Le ali del sogno, porterà Sanem al mare. Qui fingerà che la moto d’acqua si è rotta e resteranno a dormire insieme sulla spiaggia. La loro vicinanza sarà tanta e lui capirà di provare qualcosa per Sanem.

DayDreamer anticipazioni 17 – 21 maggio: Sanem mantiene le distanze da Can

Quando Sanem scoprirà di essere rimasta bloccata su una spiaggia con Can inizialmente non la prenderà bene. Tuttavia la ragazza in DayDreamer si renderà conto di non avere alternative e accetterà di restare. I due faranno dei castelli di sabbia e Can confesserà a Sanem di aver capito il motivo per il quale si era innamorato di lei. Il fotografo nelle anticipazioni DayDreamer 17 – 21 maggio le dirà infatti di essersi reso conto di quanto lei sia unica. Ma c’è di più. Can le dirà di aver trovato il lato positivo nella sua perdita di memoria: avere la possibilità di conoscere la ragazza di nuovo. Can proverà anche a baciare Sanem ma lei, seppur attratta, preferirà lasciare stare.

DayDreamer: anticipazioni prossima settimana 17-21 maggio

Tutti i parenti e gli amici di Sanem e Can vedranno l’avvicinamento tra i due ragazzi e ne saranno felici. Ognuno proverà a fare la sua parte per aiutare i due innamorati di DayDreamer a tornare insieme. Le anticipazioni DayDreamer svelano che Can, tornato dal mare con Sanem, proverà più volte ad avvicinarsi alla ragazza. Intanto Aycha chiederà però a Can di partire insieme. Le anticipazioni turche DayDreamer svelano che ci sarà una truffa inaspettata.