X


DayDreamer, l’attrice di Leyla svela: “Con Can Yaman fuori dal set…”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Soap
foto Leyla DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, attrice di Leyla confessa: “Con Can Yaman fuori dal set…”

Bella, giovane ed elegante Oznur Serceler è l’affascinante Leyla nella soap opera turca DayDreamer – Le ali del sogno. L’attrice ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, raccontando una serie di retroscena su Can Yaman con il quale ha condiviso anche il set di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

“È molto facile lavorare con lui, è disciplinato e professionale. Fuori dal set però non abbiamo mai avuto grandi occasioni di vederci”.

L’attrice di Leyla di DayDreamer ha sviato sulle domande su Diletta Leotta ma ha raccontato che Can Yaman è molto amato dal pubblico anche in Turchia e di essere fiera che un attore con cui ha avuto l’opportunità di lavorare sia entrato nel cuore del pubblico.

DayDreamer, Oznur Serceler (Leyla) racconta: “Resto sempre esterrefatta per…”

“Resto sempre esterrefatta per i fan che restano ad aspettare per ore, anche sotto la pioggia, solo per vederci per qualche secondo”. Sono state queste le parole dell’attrice di Leyla in DayDreamer – Le ali del sogno che ha svelato poi un simpatico aneddoto, raccontando: “Ancora più buffo è che molti mi chiedano di lasciare il mio fidanzato per stare con Emre”. Oznur Serceler è infatti felicemente fidanzata con Yigit Guven che lavora nel campo della pubblicità.

Spoiler DayDreamer, Oznur Serceler dichiara: “Leyla cerca di farsi strada nella vita”

Oznur Serceler ha parlato anche del personaggio di Leyla in DayDreamer e di Fatos in Bitter Sweet. Entrambe sono due ragazze tenaci che hanno molti punti in comune. “Sono ragazze di buon cuore che cercano di farsi strada nella vita”. Se Leyla è un po’ inesperta nelle relazioni, compensa, a detta di Oznur Serceler, con la sua professionalità. Intanto nelle puntate turche di DayDreamer ci sarà un colpo di scena inaspettato.