X


DayDreamer ultima puntata, come finisce. La seconda stagione non ci sarà

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Ultima Puntata

DayDreamer ultima puntata oggi, come finisce la soap: niente seconda stagione

E’ passato quasi un anno da quando DayDreamer – Le ali del sogno è arrivato in Italia dalla Turchia. Una soap che ha avuto un successo incredibile, portando i protagonisti perfino in Italia per interviste e nuovi progetti. E’ quello che è successo a Demet Ozdemir e Can Yaman, gli amatissimi Can e Sanem DayDreamer, ma anche gli altri personaggi hanno avuto successo. Adesso però è tempo di finale DayDreamer, con grande dispiacere dei telespettatori di Canale 5. Infatti l’ultima puntata DayDreamer oggi va in onda, regalando un bellissimo lieto fine ai protagonisti. C’è chi invece si chiede se ci sarà la 2 stagione DayDreamer, visto il grande successo ottenuto a livello internazionale. Purtroppo però nessuna conferma è arrivata in tal senso e sembra proprio che per DayDreamer il viaggio si conclude qua.

DayDreamer finale: Can e Sanem si sposano

Chi ha seguito DayDreamer lo sa, le cose per Can e Sanem non sono mai state facili. La coppia ha dovuto superare tantissimi momenti difficili, ostacoli, problemi e nemici di ogni tipo. Eppure l’amore tra Sanem e Can è sempre stato più forte di tutto e il finale DayDreamer ne è la dimostrazione. Oggi, infatti, nell’ultima puntata DayDreamer i telespettatori assisteranno ad un lieto fine. Infatti Can e Sanem si sposano, davanti ai loro amici e parenti, per poi partire in luna di miele.

Can e Sanem finale: nozze e figli nell’ultima puntata DayDreamer

Il matrimonio Can e Sanem non sarà l’unico lieto fine che la soap regalerà ai telespettatori di Canale 5. Infatti dopo le nozze ci sarà un salto temporale in DayDreamer, che realizzerà uno dei sogni che Sanem aveva scritto nel suo libro. Gli appassionati della soap vedranno Can e Sanem genitori, di ben 3 gemelli: Deniz, Yildiz e Ates. La famiglia si mostrerà felice e al completo, con Can e Sanem innamorati esattamente come il primo giorno.