X


Deddy dopo la finale di Amici 20 confessa: “Non è per niente una sconfitta”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici

Deddy rompe il silenzio dopo la finale di Amici 20: “Non è per niente una sconfitta”

La finalissima di Amici 20 si è conclusa con la vittoria della ballerina Giulia Stabile che si è aggiudicata anche il premio della categoria ballo. San Giovanni invece ha avuto la meglio nel circuito canto.

Deddy, uno dei finalisti ha rotto il silenzio al termine del noto talent show. Le prime parole pronunciate dal giovane cantate su Wittytv.it sono state anche le testuali: “Non è per niente una sconfitta anzi”.

Amici finalissima, Deddy confessa: “Sono molto felice del mio percorso”

Deddy, Aka7even e Alessandro Cavallo sono stati lo stesso felicissimi di esibirsi sul palco di Amici 20 sino al termine del programma, pur non avendo trionfato sul podio. Deddy, il cantante della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano anche se non è riuscito ad aggiudicarsi nessuno dei premi minori in palio è soddisfatto del percorso fatto nella scuola che sforna talenti. A farlo sapere è stato proprio il fidanzato di Rosa Di Grazia, in un’intervista concessa ai microfoni di Wittytv.it.

Deddy per iniziare ha detto:

Sono molto felice del mio percorso, sono cresciuto tanto. Sono contento di quello che ho costruito. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare”.

Deddy, le prime parole dopo Amici 20: “Ero già contento della semifinale”

Sempre nel corso dell’intervista, Deddy che lascia Amici 20 con un contratto discografico in tasca ha ammesso:

“Io credevo di uscire già al pomeridiano, invece sono arrivato in finale. Ero già contento della semifinale“.

A questo punto il giovane artista ha svelato dei retroscena sul suo ingresso ad Amici 20: “Ero al lavoro e non mi ricordo chi mi ha detto perchè non provi. Il primo provino mi è andato male. Era la prima volta che cantavo davanti a qualcuno. Non avevo mai studiato e sapevo che qui mi sarei potuto esprimere. Però non avevo messo in conto tante cose. E’ un’esperienza unica, veramente incredibile, anzi ancora meglio di come me l’aspettavo”.

Infine dopo aver sottolineato di aver scoperto nel talent show di non essere affatto una persona sicura e forte, Deddy che di recente ha incontrato la madre a sorpresa, ha aggiunto: “Quando ti metti a paragone con persone che magari fanno da più tempo….o comunque in generale ci sono i professionisti che ti seguono, capisci che ne hai da fare. Pensavo che fosse un sogno che non ero destinato a raggiungere perchè non mi ritenevo all’altezza. Poi invece mi sono rialzato le maniche”.