X


Sangiovanni fa una confessione a Verissimo: “Sono stato malissimo”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Verissimo
Foto Sangiovanni Verissimo

Sangiovanni, confessione dolorosa a Verissimo dopo Amici: “Ho ricevuto commenti che mi hanno pesato”

Tutti i finalisti di Amici oggi sono stati ospiti a Verissimo, per una lunga intervista ciascuno. Tra loro anche Sangiovanni, vincitore della categoria canto e fidanzato di Giulia Stabile. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo Sangiovanni ha raccontato il momento difficile vissuto prima di Amici. Il ragazzo, così come Giulia, ha vissuto male il periodo della scuola. Si sentiva escluso e diverso e non a proprio agio. Infatti Sangiovanni ha raccontato:

“Sono stato malissimo un sacco di tempo. Perché ho ricevuto tanti commenti che mi hanno pesato da persone adulte, insegnanti. Questa cosa me la sono portata avanti nel tempo”.

Sangiovanni Verissimo, la dedica per Giulia Stabile: “Non ci sarebbe stata Finale più bella”

Prima dell’intervista a Sangiovanni, durante la puntata di Verissimo si è raccontata Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20. I due sono rimasti un po’ insieme in studio, prima di separarsi per lasciare Sangiovanni chiacchierare da solo con Silvia Toffanin. La conduttrice ha chiesto a Giulia e Sangiovanni le emozioni della Finale vissuta insieme. Dunque a Verissimo Sangiovanni ha detto:

“E’ stato il momento più bello che ho vissuto. Per me non ci sarebbe stata Finale più bella. Sono contentissimo che ci fosse lei al mio fianco, è stato emozionante”.

Amici, Sangiovanni a Verissimo commenta l’affetto dei fan: “Il mio lavoro è vivere con le persone”

Oltre a parlare di Giulia Stabile e dei momenti dolorosi vissuti prima di Amici Sangiovanni ha raccontato anche i primi giorni fuori dalla scuola. I fan sono letteralmente impazziti per il cantante ed il disco sta avendo un grande successo. Non solo, Sangiovanni ha già incontrato i fan e sono stati numerosissimi. A Verissimo Silvia Toffanin ha chiesto al cantante se tutto ciò lo spaventi. Lui ha risposto:

“Se io oggi avessi paura probabilmente non vorrei fare questo. Il mio lavoro, e quello di tutti gli artisti, è vivere con le persone”.