X


Deddy su Amici confessa: “Lì non ti rendi conto di quello che succede”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici

Deddy sui mesi trascorsi nella casetta di Amici 20: “Lì dentro non ti rendi conto di quello che succede”

Deddy un ex protagonista di Amici 20 ha concesso un’intervista a Tgcom24 dopo la finalissima del noto talent show. Il giovane cantante che ancora una volta non ha proferito alcuna parola in merito alla sua storia d’amore con Rosa Di Grazia, ha fatto sapere cosa pensa del fatto di essere stato sotto i riflettori delle telecamere durante i mesi trascorsi nella casetta del programma condotto da Maria De Filippi confessando: “Può sembrare strano, ma lì dentro non ti rendi conto di quello che succede“.

Amici, Deddy sul programma svela: “Ad un certo punto ti dimentichi delle telecamere”

Uno dei finalisti della ventesima edizione di Amici che a soli diciotto anni è già ai vertici della classifica, si è raccontato ai microfoni di Tgcom24. Il cantante Deddy, riguardo all’esperienza vissuta nella famosa trasmissione ha ammesso:

“Adesso è tutto diverso. Ad Amici ad un certo punto ti dimentichi delle telecamere e non pensi che ci sono milioni di persone che ti stanno guardando. Per noi era vita normale”.

Deddy dopo Amici 20 ammette: “Ho capito che le cose devono essere dette”

Deddy dopo aver detto di essere spaesato da quando ha concluso il suo percorso ad Amici 20 ha però aggiunto: “Sono pieno di gioia. E’ quello che ho sempre sognato”.

A questo punto rispondendo alla domanda su cosa ha imparato nel noto talent show, il cantante ha dichiarato:

“Prima di entrare nel talent avevo un concetto ben preciso di quello che volevo dire ma magari non trovavo il modo giusto per esprimerlo. Durante il programma ho capito che le cose devono essere dette“.

Sempre a riguardo, il giovane artista ha sottolineato: “Se hai il concetto è già tanto. Ogni parola deve essere pesata nel modo giusto altrimenti tutto crolla”.

Infine Deddy che ad oggi vede Aka7even come un fratello, riguardo a cosa prova quando parla della sua musica ha ammesso: “Mi sembra surreale che tutto questo stia accadendo davvero”.