X


Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon annuncia: “Non è cambiato nulla”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Riccardo

Doc Nelle tue mani 2 riprese, Pierpaolo Spollon svela il titolo del primo episodio

C’è grande fermento intorno a Doc-Nelle tue mani 2, di cui ancora si sa poco. La serie rivelazione di Rai 1 ha conquistato i telespettatori con gli episodi della prima stagione. Dopo tante ipotesi finalmente sembra che le riprese Doc-Nelle tue mani 2 stiano per iniziare. A dare qualche indizio è Pierpaolo Spollon, l’amatissimo Riccardo Doc Nelle tue mani, sul suo profilo Instagram. Qui, attraverso una stories, l’attore ha annunciato l’inizio delle letture. Poi ha mostrato uno scherzo fatto da Matilde Gioli, ovvero una banana. Dunque Spollon ha scritto: “Non è cambiato nulla, potete stare tranquilli”. Ma c’è di più, perché mostrando il copione della 2 stagione Doc-Nelle tue mani Spollon ha regalato un piccolo spoiler. Il primo episodio di Doc 2 si chiamerà “Una vita nuova”: quali inizi attendono i protagonisti?

Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon annuncia l’inizio delle letture

Stando alla stories pubblicata da Pierpaolo Spollon i lavori per Doc-Nelle tue mani 2 stanno per partire. Intanto in molti si chiedono quando esce Doc-Nelle tue mani 2, ma al momento non c’è la data ufficiale. Probabilmente, se le riprese proseguiranno per tutta l’estate, già in autunno la seconda stagione di Doc potrebbe arrivare su Rai 1. Sul suo profilo Instagram Spollon ha annunciato:

“Sono iniziate le letture per Doc 2. E Matilde Gioli ci tiene a farmi pesare il fatto che non sia a Roma ma in collegamento zoom”.

Intanto proprio Matilde Gioli svela un retroscena su Doc.

Pierpaolo Spollon pronto per la seconda stagione Doc Nelle tue mani: “A presto”

Gli attori di Doc-Nelle tue mani hanno sempre parlato di un rapporto speciale che si era creato sul set. Da quanto pubblicato da Pierpaolo Spollon sembra che questi mesi distanti non abbiano cambiato nulla tra gli attori. Intanto proprio per Pierpaolo Spollon, ospite da Serena Bortone, questo è un periodo d’oro. L’attore è impegnato in una fiction dietro l’altra e adesso, dopo Leonardo, è tempo di tornare ad indossare i panni di Riccardo di Doc. “A presto” conclude l’attore sui suoi social.