X


Le Iene, Veronica Ruggeri e Luca Argentero insieme: nuovo progetto

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero Bomber e King

Luca Argentero conduce Bomber e King con Veronica Ruggeri giovedì 20 maggio su Italia 1

Chi segue Le Iene lo sa, Veronica Ruggeri è sempre dalla parte delle donne. L’inviata delle Iene si occupa sempre di situazioni spiacevoli che riguardano le donne, cercando di fare luce e giustizia. Adesso per la Ruggeri è tempo di un nuovo progetto, stavolta a scopo benefico. Si svolgerà infatti su Italia 1 il 20 maggio Bomber e King – Insieme contro la violenza sulle donne, partita benefica. Stavolta saranno gli uomini a battersi per le donne, con due squadre capitanate da due ex calciatori d’eccezione. La prima, “I bomber rasati”, verrà guidata da Bobo Vieri. Mentre la seconda, i “king della barba” sarà capitanata da Daniele De Rossi. A condurre l’evento ci saranno Luca Argentero e Veronica Ruggeri, mentre la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo. Ancora una volta Luca Argentero dimostra sensibilità a temi vicini alle donne.

Veronica Ruggeri e Luca Argentero conducono Bomber e King. Lei: “Non è accettabile che una donna subisca violenze”

La partita benefica Bomber e King vedrà due squadre di 8 giocatori scendere in campo. La partita Bomber e King sarà a sostegno della Fondazione Doppia Difesa, guidata da Michelle Hunziker. Quest’ultima, secondo quanto trasmesso dal promo di Italia 1, sarà presente alla partita. Alla conduzione Luca Argentero, tra poco impegnato con Doc-Nelle tue mani 2, e Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene. La Ruggeri prima dell’evento si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui dice:

“Non è accettabile che una donna subisca violenze. In pandemia, stando in casa, il fenomeno è aumentato”.

Le Iene, Veronica Ruggeri fa una riflessione sulle donne: “A volte manca la solidarietà femminile”

Anche stasera Veronica Ruggeri sarà presente a Le Iene, dove da anni si batte per aiutare donne che subiscono ingiustizie e comportamenti sbagliati. Durante il programma Veronica Ruggeri ha fatto un incidente, come rivelato recentemente. Intanto, sulla tematica della violenza sulle donne, la Ruggeri dice:

“Si ha paura, si è sole. A volte manca la solidarietà femminile”.