X


Domenica In, Mara Venier su un’attrice: “Avrei voluto ospitarla, ma…”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier retroscena attrice

Mara Venier, rivelazione su Sophia Loren: “L’avrei voluta a Domenica In. Prima o poi verrà”

Puntata non molto ricca di momenti allegri e distensivi, per quanto riguarda Domenica In con la conduttrice Mara Venier: prima uno spazio dedicato al covid, poi a Denise Pipitone e ancora uno spazio commovente ed elegante per celebrare il compleanno di Francesco Nuti. Alla fine Mara Venier ha ospitato Sandra Milo, premiata con il David di Donatello alla Carriera, rivelando, però, un retroscena su Sophia Loren:

“L’avrei voluta a Domenica In, ma il suo agente mi ha detto che prima o poi verrà. Ha detto che ‘a Mara glielo devo’. Noi le vogliamo bene”.

Sandra Milo a Domenica In. Mara Venier confessa: “Devi vivere anche un po’ per te”

Donna generosa, grande attrice di cinema e teatro, Sandra Milo a Domenica In è stata protagonista dei festeggiamenti per il suo David di Donatello alla Carriera. Per quest’occasione la figlia Deborah e il figlio Ciro le hanno fatto dei filmati dove si complimentavano con lei, aggiungendo che ora dovrebbe vivere più per lei, visto che nella vita ha dato così tanto. Ha fatto eco Mara Venier: “Devi vivere un po’ per te. So che sei generosissima, a 88 anni”.

Domenica In, Sandra Milo annuncia: “Dobbiamo salutare un’amica che non sta bene”

Al termine dell’intervista a Sandra Milo, quest’ultima ha chiesto a Mara Venier di salutare un amica “che non sta tanto bene” e che “ci teneva tanto che tu le facessi tanti auguri” in vista di un’importante e delicata operazione. Si è chiusa la puntata di Domenica In a ritmo di musica con Ermal Meta e Alvaro Soler dopo un momento di difficoltà per la padrona di casa durante lo spazio dedicato al suo amico Francesco Nuti.