X


Mara Venier in difficoltà a Domenica In: “Aiutatemi”. Cos’è successo

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier aiutatemi Domenica In

Mara Venier si commuove a Domenica In e chiede l’intervento degli ospiti: “Aiutatemi”

Dopo la consueta pagina dedicata al covid con personalità del calibro di sottosegretari, professionisti in campo medico, ma anche del giornalismo (Alessandro Sallusti) e della musica (Peppino Di Capri), Mara Venier a Domenica In ha voluto dedicata una pagina intera all’attore Francesco Nuti, che compie 66 anni. Lontano dal mondo dello spettacolo da anni a causa di una malattia, in studio si è presentata l’ex compagna e anche la figlia Ginevra Muti, che si prende cura del padre. Dopo un servizio particolarmente sentito e commovente, Mara Venier ha sfiorato le lacrime chiedendo l’aiuto degli ospiti: “Aiutatemi”.

Domenica In, Mara Venier abbraccia Ginevra Nuti e confessa: “Emozionata anch’io”

In occasione del compleanno di Francesco Nuti, attore, regista e sceneggiatore, la conduttrice Mara Venier ha voluto ospitare a Domenica In Ginevra Muti e la mamma per celebrare la figura del padre, costretto a stare lontano dal mondo dello spettacolo a causa di una malattia. Mara Venier ha abbracciato Ginevra Nuti e ha chiarito: “Sono emozionata anche io. Comunque sono tamponata, che se ne poi ti criticano”.

Francesco Nuti compleanno, le parole di Sabrina Ferilli a Domenica In: “Manca tanto”

“Sono riconoscente a lui per avermi scelta per un suo film” ha parlato Sabrina Ferilli a Domenica In in occasione del compleanno di Francesco Nuti, “e aveva uno stile di commedia brillante. Manca tanto. Lo saluto con tanta riconoscenza”. Anche Giorgio Panariello e Marco Masini sono intervenuti per celebrare il suo compleanno, così come tanti altri ospiti di Domenica In. Carlo Conti con un videomessaggio: “Grande festa nel 2014. Ginevra ha toccato con mano, di fronte a 8000 persone, l’affetto del pubblico per suo padre”.