X


Drusilla Gucci su Miryea Stabile confessa: “Alcune volte mi dava sui nervi”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Drusilla Gucci Miryea Stabile Isola dei Famosi

Isola, Drusilla Gucci rompe il silenzio su Miryea Stabile: “Alcune volte mi dava sui nervi”

Drusilla Gucci una ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata ospite di una nuova puntata del format #FreeIsola in diretta sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares.

L’ex naufraga si è espressa sul rapporto instaurato con Miryea Stabile sulle spiagge dell’Honduras, ammettendo: “Alcune volte mi dava sui nervi”. 

Drusilla Gucci sul rapporto con Miryea Stabile dopo L’Isola: “Non abbiamo avuto modo di chiarirci”

Drusilla Gucci reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista nel programma #FreeIsola in diretta sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo. L’ex naufraga per iniziare si è espressa sul fatto di aver ricevuto tanto affetto da parte del pubblico dopo aver concluso il suo percorso nel noto reality: “E’ stata una cosa molto inaspettata. Non lo avrei mai detto. In realtà sono piaciuta alle persone quindi sono contenta per questo”.

A questo punto Drusilla ha svelato uno dei suoi timori prima di partecipare al programma: “La mia titubanza non era di abbandonare i confort, ma la mia riservatezza. Sono l’anti social. Leggo e scrivo. Quindi vivo un po’ nel mio mondo. Io sono molto solitaria, sto per i fatti miei. Non mangiare non era una cosa che mi preoccupava più di tanto. Stando lì però la fame è diventato un serio problema”.

Quando lo speaker Matteo Bortone gli ha chiesto di parlare della sua amicizia con Miryea Stabile che nei giorni scorsi è rimasta delusa da Fariba Tehrani, l’ex naufraga ha dichiarato:

“E’ andata che lei è andata sull’altra isola. Poi quando è tornata sono uscita. Non abbiamo avuto modo di chiarirci“.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile criticata da Drusilla Gucci: “Va da una parte all’altra”

Drusilla Gucci ha continuato a parlare di Miryea Stabile, e riferendosi agli atteggiamenti che la stessa ha sull’Isola dei Famosi ha detto:

Il suo modo di andare da una parte all’altra. Immagino che ci chiariremo prima o poi”.

Successivamente l’ex naufraga dopo aver detto di non essere stata attratta da nessuno in Honduras ha aggiunto: “A me interessa molto l’interiorità. Certo l’occhio vuole la sua parte. Awed mi incuriosiva dal punto di vista intellettuale”.

Drusilla sempre riguardo all’esperienza fatta all’Isola, inoltre ha ammesso: “Non la rifarei, anche se mi ha dato la possibilità di essere più serena”.

Alla domanda se parteciperebbe al GF Vip, l’ex naufraga invece ha risposto: “Se si presenta l’opportunità ci posso pensare”.

Infine Drusilla si è espressa anche sul recente avvicinamento di Valentina Persia ad Awed: “Loro sono molto amici, come si dice a Firenze starà giocando. Erano molto legati lei, Awed e Beppe. Penso che Valentina stesse scherzando”.