X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici rassicura gli spettatori: “Sto bene”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Fatto il vaccino e sto bene”

Anche Antonella Clerici ha avuto la fortuna di sottoporsi al vaccino anti-Covid. Esattamente, proprio una fortuna visti i tempi in cui viviamo, e finalmente l’Italia sta iniziando ad intravedere un minimo di normalità, con le misure che risultano allentate rispetto alle scorse settimane. Antonella Clerici, nelle battute iniziali della sua trasmissione È sempre mezzogiorno ha rivelato ai propri telespettatori di essersi sottoposta al vaccino in totale sicurezza nei giorni scorsi. La conduttrice si è detta simpaticamente intera e in grado di fare qualsiasi cosa, allertando comunque sulla soglia di attenzione che non deve essere abbassata:

Ci tengo a dire che venerdì pomeriggio mi sono vaccinata, tutto bene e l’ho fatto in sicurezza. Chi mi segue da tanti anni sa che ho avuto un’allergia agli antibiotici e quindi l’ho fatto in ospedale. Posso ballare, mangiare e fare tutto

Antonella Clerici lancia un messaggio a È sempre mezzogiorno: “Dobbiamo stare attenti”

Antonella Clerici, così come altri milioni di italiani, ha avuto la fortuna di sottoporsi al vaccino anti-Covid. Questa misura di sicurezza che ci porterà fuori dalla pandemia però non è ancora disponibile per tutti e quindi serve sempre il massimo rispetto e attenzione nei confronti di tutti quelli che ci circondano. E’ il messaggio che Antonella Clerici ha voluto mandare nel corso di È sempre mezzogiorno: “Vedo un po’ di liberi tutti che può nuocere ancora a chi ancora non ha avuto il vaccino, quindi dobbiamo stare attenti”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Stiamo tornando alla normalità”

Antonella Clerici, che tornerà prossimamente con un nuovo progetto, nel corso della diretta odierna di E’ sempre mezzogiorno ha dichiarato entusiasta come si inizi ad intravedere la luce in fondo al tunnel per il mondo intero dopo aver fatto duramente i conti con la pandemia: “Stiamo tornando alla normalità”.