X


È sempre mezzogiorno: torna Chloe (Riccardo Facchini) chef transgender

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Chloe Facchini

Chloe (Riccardo Facchini) chef transgender torna a È sempre mezzogiorno, ospite di Antonella Clerici anche oggi

E’ stata anche tra i protagonisti della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 24 maggio 2021, Chloe Facchini, la chef transgender già ospitata da Antonella Clerici la settimana scorsa, che tutti ricordano come Riccardo Facchini, per anni tra i volti fissi de La prova del cuoco. Un cambiamento, quello di Riccardo Facchini diventato, appunto, una donna, che ha da subito condiviso con i suoi fans scrivendo un lungo post su instagram, pubblicato di recente, nel quale si legge: “So che alcuni non approveranno la mia scelta, ma chi mi ha apprezzato come Riccardo potrà apprezzarmi anche come Chloe”.

Chloe Facchini: la chef trans torna ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno per sostituire zia Cri

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno Chloe Facchini ha sostituito Cristina Lunardini, assente per malattia, come spiegato dalla padrona di casa Antonella Clerici (che ha aperto la trasmissione con un messaggio di dolore) all’inizio del suo spazio: la chef transgender ha perciò presentato proprio la ricetta che avrebbe dovuto preparare zia Cri, ossia il rotolo di cioccolato bianco e fragole.

È sempre mezzogiorno, la chef trans Chloe Facchini ringrazia Antonella Clerici: “Accolta nella famiglia del programma”

Come anticipato sopra, Chloe Facchini è già intervenuta a È sempre mezzogiorno la settimana scorsa. Dopo l’ospitata in questione ha ringraziato con un post su instagram Antonella Clerici, dicendosi felice di essere entrata a far parte della grande famiglia della trasmissione: