X


Eleonora Daniele ricorda il suo parto: “Prima telefonata da Mara Venier”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Gossip
foto Venier e Daniele

Eleonora Daniele ricorda la nascita della figlia Carlotta: “Prima telefonata ricevuta da Mara Venier”

Giornata speciale quella di ieri per Eleonora Daniele: sua figlia Carlotta ha infatti compiuto 1 anno. La conduttrice di Storie Italiane ha perciò voluto dedicare un post su instagram a quel bellissimo giorno di un anno fa, nel quale è diventata mamma. “Ricordo che la prima telefonata l’ho ricevuta dalla mia amica Mara Venier che ha emesso un urlo dicendo: è nata!” ha scritto Eleonora Daniele su instagram, condividendo la foto visibile nel secondo paragrafo. Eleonora ha scritto inoltre: “Ricordo anche i messaggi di felicitazioni che ho ricevuto da parte di tutti voi”.

Eleonora Daniele ricorda il giorno della nascita della figlia: “Momento più bello della mia vita”

Sempre ricordando il giorno della nascita della figlia Carlotta (che sabato scorso ha ricevuto il battesimo, con Mara Venier come madrina), Eleonora Daniele su instagram ha raccontato:

Ricordo la grande emozione. Quel giorno è stato il momento più bello della mia vita!

“Da quando è nata Carlotta è già passato un anno, il tempo vola ma la felicità rimane sempre” ha poi concluso.

Eleonora Daniele e il primo compleanno della figlia Carlotta: gli auguri dei colleghi del monto della tv

A commentare il post di Eleonora Daniele sono stati ovviamente tantissimi suoi fans nonché telespettatori di Storie Italiane, ma anche suoi colleghi della televisione, come Alberto Matano, Marco Frittella, Monica Setta, Luca Abete, Rita Rusic, Monica Leofreddi, Alessandro Cecchi Paone, Valeria Graci e altri ancora.