X


Eleonora Daniele senza parole a Storie Italiane: “Mi viene da piangere”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 20 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele senza parole alla fine della diretta: “Mi viene da piangere”

Si è parlato anche di Yara Gambirasio nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 20 maggio 2021, alla fine della quale Eleonora Daniele si è collegata con il suo inviato, Edoardo Lucarelli, intervenuto dal campo di Chignolo D’Isola dove nell’inverno di dieci anni fa è stato rinvenuto il corpo senza vita della tredicenne di Brembate. Sul posto l’inviato di Storie Italiane ha fatto vedere la lapide in memoria della ragazzina, che versa ormai in stato d’abbandono, facendo quindi un appello alle istituzioni locali affinché possano prendersene cura liberandola dalle erbacce e portando sistematicamente dei fiori. “Mi viene da piangere a vedere quella lapide così…” ha commentato Eleonora Daniele dallo studio.

Eleonora Daniele e l’appello in diretta a Storie Italiane: “La memoria di Yara Gambirasio è importante”

“Yara è nel cuore di tutti noi. La sua memoria è importante, come il ricordo e la dignità” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele, sempre sul finire della puntata di oggi di Storie Italiane, in gran parte dedicata al caso Denise Pipitone (a proposito del quale ieri ha parlato della lettera anonima inviata a Chi l’ha visto e all’avvocato Frazzitta).

Storie Italiane: Eleonora Daniele chiude la diretta di oggi con un augurio speciale

Chiusa anche l’ultima pagina di cronaca, Eleonora Daniele ha salutato i telespettatori di Storie Italiane facendo gli auguri ad Al Bano, che oggi compie 78 anni. “E’ un amico speciale di Storie Italiane” ha affermato, mandandogli un bacio a distanza.